Un uomo di 40 anni ha litigato con la moglie, è uscito di casa, è andato ad acquistare una tanica di benzina, quando è tornato l’ha versata addosso alla donna e le ha dato fuoco.
È accaduto in un appartamento di Limbiate (Monza), l’uomo è stato arrestato dai carabinieri. Fortunatamente non ci sono state gravi conseguenze per la donna che, grazie alla sua prontezza, si è tolta immediatamente i vestiti avvolti dalle fiamme. Ha riportato delle ferite lievi.
Quando l’uomo è tornato a casa munito di tanica, è andato in bagno dove si trovava la coniuge e le ha versato addosso la benzina poi con un accendino le ha dato fuoco, per poi fuggire mentre il figlio dava l’allarme.
LEGGI ANCHE > Abusi su figlia adottiva minorenne: padre convinto a confessare dal prete
Sono giunti sul posto i carabinieri e vigili del fuoco che hanno spento le fiamme che avevano investito lavatrice e arredi del bagno La donna, trasportata in ospedale, è stata dimessa con una prognosi lieve per ferite superficiali. I militari poco più tardi hanno rintracciato il marito, di origine ucraina, e lo hanno arrestato con l’accusa di maltrattamenti, su disposizione del pm della Procura della Repubblica di Milano.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…