Cristiano Ronaldo, il terribile lutto per il calciatore: “Meravigliosa madre”

Cristiano Ronaldo è uno dei calciatori che ha fatto e sta facendo la storia del mondo del calcio. Seguitissimo dai fan e dai tifosi, di recente ha dato un triste annuncio. È scomparsa una persona in seguito a delle complicazioni fisiche inaspettate. Ecco tutti i dettagli.

Cristiano Ronaldo - Meteoweek
Cristiano Ronaldo – Meteoweek

Triate annuncio di Cristiano Ronaldo

Essendo un personaggio pubblico, Cristiano Ronaldo tende ad aggiornare costantemente il suo profilo social che vanta di milioni di follower. Oltre a essere osannato sul campo di calcio, è anche apprezzato per ciò che fa nella vita di tutti i giorni. Infatti con la moglie Georgina Rodriguez si prodiga sempre per il prossimo. Purtroppo nelle ultime ore ha dato un annuncio inerente alla morte di una persona molto cara a un suo grande amico. Si tratta del difensore 36enne del Vitoria Setubal José Semedo. I due sono legati da una profonda amicizia, come testimoniano degli scatti pubblicati da Ronaldo. Hanno spesso trascorso delle vacanze insieme alle rispettive famiglie, ma ora dovranno fare i conti con la perdita della moglie dell’amico. Il campione del calcio non esiterà a stargli accanto, ora più di prima.

“Riposa in pace amica mia. Non ti dimenticheremo mai”

In poche parole è morta Soraia, la moglie di Semedo. Stando a quanto detto aai giornali inglesi, la donna è venuta a mancare al Curry Cabral Hospital di Lisbona a causa di un’infezione. Purtroppo inaspettatamente ci sono state delle complicazioni che hanno addirittura condotto Soraia verso la morte. Non c’è stato nulla da fare, i medici hanno tentato l’impossibile per salvarla. Per lo spiacevole evento Cristiano Ronaldo ha pubblicato una foto che lo ritrae in compagnia dei coniugi Semedo e Giorgina. Ecco le toccanti parole che ha scritto nella didascalia: “Ci sono momenti nei quali tutto passa in secondo piano, compreso il calcio. Nello scorso weekend, inaspettatamente, è morto un essere umano fantastico, la nostra cara Soraia, una meravigliosa madre e moglie di uno dei migliori amici che la vita mi abbia regalato. Niente può cancellare il dolore di mio fratello José Semedo e di tutta la famiglia, ma siamo insieme, oggi come sempre, per affrontare questo momento molto difficile. Riposa in pace amica mia. Non ti dimenticheremo mai”.

La foto di Ronaldo - Meteoweek
La foto di Ronaldo – Meteoweek

Curiosità su José

José Semedo è nato a Setubal 11 gennaio 1985. È un calciatore difensore del Vitoria Setubal. Da gennaio a maggio 2006 ha indossato la maglia della Feirense per poi passare al Cagliari. Dopo un anno si è trasferito in Inghilterra al Charlton Athletic. Grazie al suo talento con il pallone è stato definito migliore giocatore dell’anno 2011 dai tifosi. È legato da una profonda amicizia con Ronaldo, in quanto sa che potrà contare sulla sua presenza in un momento così drammatico della sua vita.

Leggi anche -> Cristiano Ronaldo ha tradito Irina, spunta la verità: “Ho trovato nel suo cellulare...”

Gestione cookie