Benedetta Rossi, spunta foto da giovane | Capelli lunghissimi: irriconoscibile

Avete mai visto la cuoca televisiva e star dei social, Benedetta Rossi con i capelli lunghi e ricci? Lo scatto è stato postato su Instagram ed ha fatto subito il giro del web. Eccolo.

Lo scatto di Benedetta Rossi

Lei è una delle cuoche e personaggi televisivi più amati dal grande pubblico. Nonché vera e propria influencer, con i suoi 3,9 milioni di followers e regina delle classifiche di libri di cucina. Stiamo parlando chiaramente di Benedetta Rossi, tornata da qualche settimana con la nuova stagione di Fatto in Casa da Benedetta, su Real Time e Food Network. Dalla cucina del suo ex agriturismo di Altindona, insieme a suo marito Marco Gentili, Rossi ha saputo conquistare l’affetto di tantissimi italiani.

Siamo abituati a vedere la cuoca con i capelli cortissimi, ormai da diversi anni, sin dal suo debutto sul piccolo schermo. Ma a mostrare uno scatto in cui aveva i capelli lunghissimi e ricci è stata la stessa Benedetta Rossi con un post pubblicato sul suo account Instagram ufficiale. Nella foto, Rossi aveva poco più di 14 anni, ed iniziava ad apprendere i grandi segreti della cucina tradizionale del centro Italia, e non solo, grazie a sua mamma e sua nonna, citate spessissimo nei suoi video.

Leggi anche ——> Rivoluzione Mediaset: Verissimo e Amici, stop ai due show domenica 10 ottobre

I segreti del successo di Benedetta Rossi

Negli anni ’90 Benedetta Rossi ha iniziato a lavorare nell’agriturismo di famiglia La Vergara, ad Altindona, nelle Marche, luogo dove oggi vive e registra le puntata di Fatto in Casa. Rossi, insieme a suo marito Marco, ha iniziato a muovere i primi passi sul web con alcuni video pubblicati sul suo canale Youtube.

Leggi anche ——> Colpo di scena in Rai, Viale Mazzini ha deciso: scelto Mika al posto di Milly Carlucci

La semplicità e la riscoperta delle tradizioni, oltre alla simpatia della coppia, hanno immediatamente portato Benedetta Rossi tra le top trend del noto sito, fino al suo sbarco in tv. Dopo social e libri pubblicati, fino ad arrivare al grandissimo successo di questi anni.

Gestione cookie