Quattro persone denunciate per frode in commercio, Il materiale era stipato in container. Trovate anche calzature e gioielli contraffatti
Una enorme quantità di mascherine sanitarie anti-Covid e termometri non regolari, oltre 6 milioni di pezzi in totale, rinvenuti in depositi dei quartieri romani Esquilino, Prenestino e nella zona industriale di Ciampino sono stati sequestrati dai Finanzieri del Comando Provinciale di Roma nel corso di un piano straordinario di controlli.
I finanzieri del III Nucleo operativo metropolitano hanno ritrovato il materiale contenuto in container e magazzini nella disponibilità di quattro società di import export, mascherine classificate Ffp2 e chirurgiche e termometri per la misurazione a distanza, privi dei requisiti di sicurezza previsti dalla normativa nazionale e comunitaria.
LEGGI ANCHE: Obbliga la moglie a dormire per terra perché russa: condannato
Non solo materiale sanitario, nei container le forze dell’ordine hanno trovato anche migliaia di calzature marca Nike, Adidas, e Converse taroccati. Insieme a questi anche articoli di bigiotteria dannosi per la salute, considerato l’alto contenuto di nichel. Quattro persone sono state denunciate, una italiana e tre cinesi, all’autorità giudiziaria di Roma per il reato di frode in commercio.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…