Nel primo pomeriggio di giovedì 7 ottobre torna Il Paradiso delle Signore con un nuovo episodio della sesta stagione, ecco alcune anticipazioni sugli eventi che dovranno affrontare i protagonisti.
In onda dal 2015, Il Paradiso delle Signore è una delle fiction di maggiore successo degli ultimi anni in cui ha conquistato il pubblico da casa riuscendo ad arrivare a milioni di telespettatori. Ispirata all’omonimo romanzo di Émile Zola, la serie è ambientata a Milano tra gli anni 50 e 60 dove realmente esistette una negozio chiamato Paradiso delle Signore.
Dopo la morte di Quinto, Anna è tornata a Milano ad affrontare la sofferenza data dal lutto e a ricostruire la sua vita. La Imbriani ha iniziato a lavorare come cameriera al Circolo, mentre Roberto da buon amico prova a darle una mano standole vicino. Purtroppo però ritrovare la serenità per Anna non sarà facile, infatti Massimo Riva suo ex e padre della figlia, tornerà a tormentarla recandosi proprio sul luogo di lavoro dove pretenderà di vederla. Insomma per la donna le cose non si mettono bene.
Ma Massimo Riva non è l’unica persona da cui Anna vuole nascondersi, infatti la donna ha invitato Roberto a non dire nulla del suo ritorno a Vittorio. La Imbriani teme che il Conti venendo a conoscenza della sua situazione faccia di tutto e forse troppo per aiutarla. Purtroppo però Anna non riuscirà a rimanere all’oscuro a lungo, infatti visto il ritorno del Riva, Vittorio scoprirà della sua presenza in città e subito proverà ad aiutarla offrendole un lavoro al Magazzino di cui la donna però non sarà entusiasta.
LEGGI ANCHE-–>Pietro Genuardi: avete mai visto l’ex moglie dell’attore de Il Paradiso delle Signore? Lei attrice famosissima
Il rapporto tra Armando e Agnese è stato interrotta di colpo per volere dell’Amato a causa del ritorno di Giuseppe. Infatti la donna ha deciso di mettere un punto a questa storia e tornare a ricostruire il suo matrimonio. Le anticipazioni rivelano che il Ferraris, vista la situazione e certo di non poter sperare in un ritorno di Agnese, prenderà un decisione molto difficile. Di cosa si tratterà?
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…