Un bambino di 5 anni è stato rapito e la madre, Alexandra, ha sporto la denuncia. Per il momento le autorità cercano il padre del bimbo e un furgone.
Una donna rumena, la 26enne Alexandra Moraru, ha denunciato il rapimento del figlio di 5 anni, accusando il padre del bambino. La denuncia è stata raccolta dai carabinieri di Padova, che stanno indagando sul caso.
La donna ha raccontato di essere stata fermata da quattro uomini, fra il quali anche il padre di suo figlio, proprio mentre stava accompagnando il bambino a scuola. Il piccolo sarebbe stato fatto salire in un furgone e i quattro sarebbero scappati.
Leggi anche -> Elezioni amministrative, Meloni: “Sbagliato parlare di flop del centrodestra”
Il bambino era affidato esclusivamente alla madre, l’allarme è stato diramato alle frontiere. La donna ha diffuso sui social la foto del piccolo e dell’uomo, lanciando un disperato appello per ritrovarlo. Centinaia le condivisioni social, soprattutto fra la comunità dei romeni di Padova.
Leggi anche -> Revenge porn tra amiche, pubblica il video hot del marito con l’amante
Il bambino è stato rapito intorno alle 8:30 di ieri mattina, martedì 5 ottobre, quando un furgone Mercedes si è fermato a pochi passi dalla madre e dal bambino e sono scesi tre uomini, di cui uno il padre del piccolo. Secondo quanto raccontato dalla madre del bambino scomparso, il suo ex, romeno come lei, aveva un divieto di avvicinarsi a lei e al piccolo deciso dalla magistratura di Bucarest. La donna era scappata dalla Romania e dal marito e voleva rifarsi una vita a Padova, lontano dal suo ex.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…