Roma, incendio a deposito bus di Tor Sapienza: a fuoco una ventina di mezzi

Roma, incendio a deposito bus di Tor Sapienza: a fuoco una ventina di mezzi

Incendio deposito Atac-Meteoweek.com

Questa notte, un incendio al deposito bus di Tor Sapienza ha visto andare a fuoco oltre una ventina di mezzi. Ecco cos’è successo 

Incendio deposito Atac-Meteoweek.com

Questa notte un incendio si è sviluppato al deposito degli autobus a Tor Sapienza, Roma. Lo ha comunicato l’Atac. Il deposito si trova in via Prenestina. Sul posto, intorno alle ore 4:20 del mattino sono sopraggiunti vigili del fuoco e carabinieri, che stanno indagando sull’accaduto. Da una prima ricostruzione, il fuoco avrebbe avuto origine da un bus guasto, ma è ancora tutto da accertare.

Leggi anche:—>Stati Uniti, Texas concede grazia postuma a George Floyd

I militari hanno sequestrato il deposito e stanno passando al vaglio le immagini delle telecamere di video sorveglianza interna ed esterna per comprendere se qualcuno si sia introdotto nel complesso nonostante fosse un’area vigilata. Non è escluso che possa essersi trattato di un gesto di stampo doloso.

Leggi anche:—>Roghi tossici e stoccaggio di rifiuti non autorizzati: due denunciati in una ditta edile

«Per ragioni da accertare, si è sviluppato un incendio al deposito bus di Tor Sapienza», ha fatto sapere l’Atac. «Il rogo ha coinvolto una ventina di vetture di vecchia generazione, con livelli diversi di danneggiamento, ma non ha provocato problemi alle persone. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e le forze dell’ordine. Atac ha subito attivato le indagini interne per chiarire le ragioni dell’accaduto».