Il Paradiso delle Signore, anticipazioni martedì 5 ottobre: per Flora non c’è via di scampo

In attesa di un nuovo episodio de Il Paradiso delle Signore, in onda nel primo pomeriggio di martedì 5 ottobre, ecco alcune anticipazioni sulle avventure dei protagonisti. 

 

La sesta stagione de Il Paradiso delle Signore ha ormai preso il via da oltre due settimane e sembra non aver deluso le aspettative del pubblico da casa conquistando milioni di telespettatori grazie alle coinvolgenti trame e all’arrivo di nuovi affascinanti personaggi.

 

La gelosia di Agnese

Il ritorno di Giuseppe ha costretto Agnese a troncare la relazione con Armando. La sarta è una donna sposata e non può permettersi di mandare all’aria il proprio matrimonio. Nonostante i due siano riusciti a mantenere ottimi rapporti, il loro addio è stato molto sofferto. Le anticipazioni però rivelano che Agnese avrà un attacco di gelosia nei confronti di Armando, poiché recatasi nella casa dell’uomo scoprirà i segni di una presenza femminile. In realtà Armando sta semplicemente aiutando Gloria a nascondersi dall’ex marito Ezio, essendo l’unico a conoscenza del suo segreto.

Flora a Villa Guarnieri

Adelaide non perde di vista Flora, la donna è intenzionata a scoprire tutti i suoi segreti e in particolare il contenuto della lettera lasciato alla ragazza dal padre, Achille. La Contessa, viste le sue intenzioni, deciderà che la soluzione migliore è quella di far traferire la giovane a Villa Guarnieri, in modo che avendola sotto lo stesso tetto non potrà mai perderla d’occhio. Umberto non sarà assolutamente d’accordo con la decisione presa dalla donna poiché la presenza di Flora metterà a rischio i segreti dell’intera famiglia.

LEGGI ANCHE—>Pietro Genuardi: avete mai visto l’ex moglie dell’attore de Il Paradiso delle Signore? Lei attrice famosissima

La richiesta di Gloria

Il ritorno di Ezio in città ha messo in seria difficoltà Gloria, che dopo aver scoperto che l’uomo è intenzionato a risposarsi non intende più incontrarlo né rivolgergli la parola. L’unico a conoscenza di questa situazione è proprio Armando che proverà ad aiutare in tutti i modi l’amica. Gloria per non destare sospetti chiederà un permesso al Paradiso affermando di avere necessità di una pausa per motivi personali. Il Conti accetterà la richiesta della Moreau senza porre alcuna ulteriore domanda, così come anche le Veneri. Nessuno al Magazzino sospetterà nulla essendo tutti molto impegnati per il lancio di Postal Market.

Edoardo Coco

Recent Posts

Noleggio vs leasing se sei un privato: quale conviene?

Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…

4 mesi ago

Investire nel mattone a Palermo: compravendita e locazione di immobili

Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…

4 mesi ago

Calciomercato: il Torino vuole alzare l’asticella a gennaio

Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…

6 mesi ago

La Serie A torna a far gola: due attaccanti vogliono tornare

Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…

6 mesi ago

Luce e gas, la classifica di Altroconsumo: quali aziende garantiscono il miglior servizio

Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…

6 mesi ago

Il Paradiso delle Signore anticipazioni, crisi tra Adelaide e Marcello: la scelta della Contessa

Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…

6 mesi ago