Accuse di razzismo nei confronti di Soleil Sorge a causa di un termine particolare, utilizzato all’interno della casa più spiata d’Italia. Ma non tutti la pensano allo stesso modo.
Torna il razzismo al Grande Fratello Vip. Questa volta a finire nel mirino delle polemiche c’è Soleil Sorge. Dopo lo scontro tra Samy Youssef, è stata la volta tra Ainett Stephens e Soleil Sorge. Quest’ultima ha usato un termine che Raffaella Fico ha interpretato come un comportamento razzista, ma i telespettatori, testimoni anche loro della scena, ritengono che in realtà non sia così e puntano il dito contro la modella campana.
Tutto è partito però dal primo litigio, quello tra gli altri due protagonisti dello show. Nello specifico Alex Belli ha chiesto a tutti i suoi compagni di stare in silenzio, perchè c’era in corso una una comunicazione dalla regia. Il modo con cui l’ha fatto però non è piaciuto ai concorrenti ed è per questo motivo che è intervenuta Soleil Sorge.
L’Influencer rivolgendosi verso Samy e Ainett le ha intimate a non urlare: “Sembrate delle scimmie”. Una frase che non è piaciuta per niente alla modella venezuelana, che su tutte le furie, ha risposto di non ricevere la morale da lei, che è sempre la prima ad urlare, quando c’è una discussione in casa, e non lascia parlare nessuno.
Secondo Ainett, Samy era tranquillo, al contrario di Alex, che invece ha iniziato a strillare. Insomma, dopo varie discussioni alla fine ciò che è rimasto impresso a tutti, sono state le parole usate da Soleil Sorge. Una frase che ha diviso in due la casa con Raffaella Fico che si è sentita in dovere di prendere le difese di Anniett.
“Soleil ha dato delle scimmie ad Ainett e Samy”. Ribadisce la Fico e dichiara che accostare la parola scimmia ad una persona venezuelana e egiziana è sinonimo di razzismo. “Non transigo” Ha sottolineato Raffaella, aggiungendo che Soleil avrebbe anche preso in giro il modello, perchè non parla bene l’italiano.
LEGGI ANCHE ———–>Grande Fratello Vip, Raffaella Fico e Mario Balotelli: perché è finita? La gieffina: “Relazione troppo affollata”
“Razzismo? Non scherziamo”. E’ stata la risposta della Sorge, specificando che la parola “scimmie” non era indirizzato a delle persone specifiche ma a tutti, in modo generico.
LEGGI ANCHE ———–>Grande Fratello Vip, Raffaella Fico punzecchia Mario Balotelli che sbotta:”Che p***è”
I telespettatori, che hanno commentato la questione in rete, non sono tutti d’accordo con Raffaella Fico, asserendo che il comportamento della showgirl campana è presuntuoso. Chissà se la questione verrà chiarita in diretta nella prossima puntata!
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…