Elezioni Roma – Michetti (Centrodestra) a Meteoweek: “Ripartiremo dalle periferie” [VIDEO]

Il candidato sindaco unico per il centrodestra a Roma, Enrico Michetti, sta concludendo oggi la sua campagna elettorale, nella quale si è costruito una precisa idea delle esigenze di Roma. 

Enrico Michetti

E’ giunta alle battute finali una delle campagne elettorali più anomale, segnata localmente dalle alleanze, dagli scontri e cambi di scena nei rapporti di forza a livello nazionale. A Meteoweek.com abbiamo intervistato Enrico Michetti, candidato del centrodestra alle prossime elezioni comunali di Roma il 3 e 4 ottobre: “Credo che ci sia una grande partecipazione e affetto da parte della popolazione. In periferia troviamo una grande accoglienza, il feedback è sicuramente positivo” – ha dichiarato Michetti rispondendo alla domanda sul tipo di “sentimento”  che ha intercettato  durante i suoi appuntamenti elettorali in giro per la Capitale. “La prima cosa che faremo? Ripartiremo dalle periferie, faremo in modo che abbiano servizi più efficienti: asili nido, impianti sportivi, luoghi di aggregazione per i giovani, presidi di sicurezza”, ha aggiunto il professor Michetti. Inoltre è intenzione del candidato di centrodestra di ammodernare la rete e la tecnologie nelle zone periferiche in modo tale che diventino attrattive per le imprese e possano creare posti di lavoro.

“Faremo in modo che la citta diventi piu pulita: Roma ha bisogno di impianti, pianificheremo secondo il piano rifiuti quelli che saranno gli impianti da programmare per far si che la città abbia la possibilita di riutilizzare, riciclare, recuperare il rifiuto in un economia ciroclare in cui il rifiuto puo divenmtare una ricchezza”  ha poi voluto chiarire, in relazione all’annoso problema della gestione dei rifiuti. Per quanto riguarda la visione di Roma in un contesto internazionale, Micheetti non ha dubbi: “Il brand di Roma non ha pari. Dobbiamo censire i nostri prodotti, fare in modo che le nostre eccellenze siano valorizzate e facciano rimanere Roma al vertice come negli ultimi 2700 anni”. 

Valentino De Luca

Recent Posts

Noleggio vs leasing se sei un privato: quale conviene?

Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…

4 mesi ago

Investire nel mattone a Palermo: compravendita e locazione di immobili

Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…

4 mesi ago

Calciomercato: il Torino vuole alzare l’asticella a gennaio

Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…

6 mesi ago

La Serie A torna a far gola: due attaccanti vogliono tornare

Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…

6 mesi ago

Luce e gas, la classifica di Altroconsumo: quali aziende garantiscono il miglior servizio

Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…

6 mesi ago

Il Paradiso delle Signore anticipazioni, crisi tra Adelaide e Marcello: la scelta della Contessa

Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…

6 mesi ago