Con la discesa in campo di Lorenza Bonaccorsi, ex sottosegretaria al Turismo durante il governo Conte, la politica nazionale si è affacciata nella sfida per la conquista del I Municipio di Roma alle prossime elezioni comunali del 3 e 4 ottobre.
“Il problema principale di cui si lamentano i cittadini durante i miei incontri per il I Municipio è essenzialmente uno solo: pulizia, pulizia, pulizia! La lamentela dei cittadini è unanime: c’è trascuratezza nella raccolta dei rifiuti, nella cura del verde, dei parchi e giardini, degli spazi comuni. Dobbiamo riportare la normalità, una normalità in cui sia l’amministrazione a garantire pulizia e decoro per la Città” spiega Lorenza Bonaccorsi, candidata presidente del Municipio 1 di Roma per il PD illustrando la sua visione della città e del territorio.
Il primo Municipio, secondo le parole della candidata, “è il biglietto da visita di Roma nel mondo, che ricolloca il centro storico a livello internazionale. Non dimentichiamo che il centro storico dell’Urbe è Patrimonio Mondiale Unesco: dobbiamo lavorare per riportare tanti eventi e cultura. Questo tessuto sociale ha bisogno di cultura”. Nel video l’intervista completa.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…