Violenze e minacce alla compagna, denunciato 25enne

I carabinieri di Todi hanno denunciato un giovane di 25 anni  di Marsciano, per maltrattamenti nei confronti della compagna

Violenza-Meteoweek.com

I carabinieri di Todi hanno denunciato un giovane di 25 anni di Marsciano (Perugia) per maltrattamenti nei confronti della sua compagna. Nello specifico, l’uomo avrebbe compiuto atti persecutori ai danni della donna con cui aveva una relazione.

La vicenda risale a inizio settembre, quando la donna, stanca delle presunte violenze e minacce del compagno, ha deciso di contattare i carabinieri di Marsciano a cui ha raccontato delle vessazioni che stava subendo da diverso tempo.

Leggi anche:—>Smaltivano e trasportavano illegalmente rifiuti: 4 denunce

I carabinieri si sono subito mossi per accertare la veridicità dei fatti e hanno provveduto a denunciare il 25enne in stato di libertà alla Procura della Repubblica.

Leggi anche:—>Corea del Nord, Pyongyang annuncia: testato missile ipersonico

Dopo un’attenta valutazione della vicenda, le autorità hanno stabilito l’allontanamento del 25enne dalla casa della donna con cui conviveva e di potervi accedere solo previa autorizzazione del magistrato. Il giudice ha inoltre disposto per il giovane, il divieto di avvicinamento alla compagna e ai luoghi che la donna è solita frequentare.

Anna Di Donato

Recent Posts

Noleggio vs leasing se sei un privato: quale conviene?

Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…

4 mesi ago

Investire nel mattone a Palermo: compravendita e locazione di immobili

Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…

4 mesi ago

Calciomercato: il Torino vuole alzare l’asticella a gennaio

Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…

6 mesi ago

La Serie A torna a far gola: due attaccanti vogliono tornare

Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…

6 mesi ago

Luce e gas, la classifica di Altroconsumo: quali aziende garantiscono il miglior servizio

Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…

6 mesi ago

Il Paradiso delle Signore anticipazioni, crisi tra Adelaide e Marcello: la scelta della Contessa

Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…

6 mesi ago