I carabinieri di Todi hanno denunciato un giovane di 25 anni di Marsciano, per maltrattamenti nei confronti della compagna
I carabinieri di Todi hanno denunciato un giovane di 25 anni di Marsciano (Perugia) per maltrattamenti nei confronti della sua compagna. Nello specifico, l’uomo avrebbe compiuto atti persecutori ai danni della donna con cui aveva una relazione.
La vicenda risale a inizio settembre, quando la donna, stanca delle presunte violenze e minacce del compagno, ha deciso di contattare i carabinieri di Marsciano a cui ha raccontato delle vessazioni che stava subendo da diverso tempo.
Leggi anche:—>Smaltivano e trasportavano illegalmente rifiuti: 4 denunce
I carabinieri si sono subito mossi per accertare la veridicità dei fatti e hanno provveduto a denunciare il 25enne in stato di libertà alla Procura della Repubblica.
Leggi anche:—>Corea del Nord, Pyongyang annuncia: testato missile ipersonico
Dopo un’attenta valutazione della vicenda, le autorità hanno stabilito l’allontanamento del 25enne dalla casa della donna con cui conviveva e di potervi accedere solo previa autorizzazione del magistrato. Il giudice ha inoltre disposto per il giovane, il divieto di avvicinamento alla compagna e ai luoghi che la donna è solita frequentare.