Claudia Koll sciocca tutti con una dichiarazione agghiacciante, fatta davanti le telecamere del programma di Pierluigi Diaco. L’attrice, ex musa di Tinto Brass, parla del suo incontro con il diavolo e della lotta che ha dovuto fare per liberarsi.
“Ti sento” è il programma che va in onda in seconda serata su Rai 2, condotto da Pierluigi Diaco. Sarà anche a causa dell’orario serale, ma certamente qualcuno avrà sentito i brividi lungo la schiena, dopo aver sentito le parole pronunciate da Claudia Koll.
Come sanno i ben informati la Koll da diverso tempo, ha abbandonato il mondo dello spettacolo. Da ex attrice ed ex musa di Tinto Brass, si è immersa in una vita più ritirata dedita alla preghiera. Una scelta che all’inizio fece scalpore e che incuriosì molto i telespettatori. Ospite nel salotto televisivo di Diaco, non ha esitato a raccontare un episodio che l’ha segnata e che l’ha spinta ad abbracciare la fede e la sua nuova vita.
Nel programma di Pierluigi Diaco gli ospiti parlano della loro vita, raccontando aneddoti del loro passato e aprendosi al pubblico. E’ quello che è successo recentemente a Claudia Koll. Quest’ultima ha fatto sapere di aver vissuto momenti terribili, di puro terrore a causa di un incontro ravvicinato con il diavolo.
“Io sono stata aggredita fisicamente, questo sì. Mi è salito sul corpo e mi ha stritolata e mi ha detto che era la morte, che era venuta per uccidermi. Quindi era uno spirito, non l’ho visto, lo spirito non si vede. Però si sente e ho sentito anche l’odio che ha nei confronti dell’uomo e del corpo dell’uomo, l’accanimento che ha. E in quel momento io penso sia stato Dio stesso ad aiutarmi.” Sono state queste le parole pronunciate dal volto del celebre film “Così fan tutte”.
LEGGI ANCHE ———–>Ricordate Claudia Koll? A 55 anni è diventata così: “Il signore mi ha donato…” [FOTO]
L’ex attrice ha spiegato che è stato molto difficile per lei affrontare questa aggressione ma è riuscita a riappropriarsi del suo corpo ricorrendo ai ricordi che aveva da ragazzina: “Ricordai di un film che avevo visto da ragazzina, appunto i primi film da adolescente quando andavo al cinema: L’esorcista. Mi ricordai che il sacerdote teneva fra le mani il crocefisso e quindi presi il crocefisso fra le mani e gridai il Padre Nostro. Io penso che mi ha ispirato Dio perché nel Padre Nostro noi diciamo ‘Liberaci dal Male”.
LEGGI ANCHE ———–>Ti sento, prima puntata del programma di Pierluigi Diaco: dove vederlo in tv
Claudia Koll si è avvicinata molto nel prendere i voti per entrare in convento, ma alla fine ci ha rinunciato per il bene del figlio Jean Marie, preso in affido dal Burundi nel 2010.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…