Una madre ha rinvenuto una busta con della droga nella stanza del figlio di 21 anni e una volta che il giovane è tornato a casa, lo ha fatto arrestare.
Una madre ha trovato sostanze stupefacenti nella stanza del figlio di 21 anni e lo ha fatto arrestare. È occorso a Corigliano Calabro (Cosenza), dove un ragazzo è finito in manette poiché deteneva droga a fini di spaccio.
La madre del ragazzo ha allertato i militari che sono giunti nella loro casa. La madre aveva trovato la droga nella stanza del figlio e i carabinieri hanno aspettato che il giovane tornasse a casa, per poi arrestarlo.
Leggi anche:—>Delitto Laura Ziliani, ultimo sms alle amiche:«Per la festa della mamma vado dalle mie bimbe»
Nel corso della perquisizione, i carabinieri hanno rinvenuto, dietro la spalliera del letto del 21enne, una busta grande con dentro 35 grammi di marijuana.
Leggi anche:—>Detenuto fugge dal Policlinico durante una visita dopo aver assalito e dato una testata ai poliziotti
Il giovane ha poi ammesso di essere in possesso dei suddetti stupefacento. Dopo aver acquisto tutte le prove, i carabinieri, di concerto con la Procura della Repubblica di Castrovillari, hanno messo ai domiciliari il ragazzo nella sua casa e provveduto a sequestrare la droga.