Il proprietario della pistola, un 21enne, è scappato dopo il colpo sparato dal bambino. Poco dopo è tornato ed è stato arrestato.
Un bambino di due anni è morto dopo essersi sparato con una pistola trovata nello zaino di un parente. Il tragico episodio è avvenuto in Texas.
Il bambino è stato ritrovato con un colpo di arma da fuoco alla testa ed è stato immediatamente trasportato in ospedale. I medici, però, nulla hanno potuto fare. Stando alle prime ricostruzioni fatte dagli investigatori, pare che si sia trattato di un incidente. Dopo aver sentito il colpo, il proprietario della pistola, un 21enne, è scappato per poi tornare pochi minuti dopo. Al suo ritorno è stato arrestato dagli agenti.
LEGGI ANCHE: Ragazzi scappano senza pagare, ma titolare del pub pubblica loro foto: “Saldate o denuncio”
Quest’ultimo fatto ha di nuovo acceso i riflettori sul possesso e sull’uso delle armi in America. Stando ai dati raccolti e riportati da Everytown For Gun Safety – Organizzazione americana che si batte per il controllo delle armi e contro la violenza armata – sono 765 le persone uccise. 1500, invece, sono le persone ferite dal 2015 al 2020 da colpi sparati involontariamente da bambini. Il 2021 conta 111 vittime.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…