Morto in un incidente stradale Simone Spezzani, ex osservatore dell’Atalanta

Simone Spezzani ha perso il controllo del suo veicolo a Baiso, in Provincia di Reggio Emilia, inutili i soccorsi.

Un incidente d’auto è costato la vita, ieri mattina Simone Spezzani. Impiegato di 35 anni, il calcio  era la sua grande passione: Simone Spezzani fino allo scorso anno era stato talent scout per il settore giovanile dell’Atalanta.

Lo schianto a Baiso, in provincia di Reggio Emilia, intorno alle 8.40. L’uomo stava percorrendo via Lucenta quando ha perso il controllo del suo veicolo, è uscito fuori strada ed è andato a schiantarsi contro un albero.

Leggi anche -> Finite le riprese di Bardo, il nuovo film di Iñárritu

Il giovane sarebbe morto sul colpo a causa dei numerosi traumi riportati. I soccorsi massicci e tempestivi: oltre a un’eliambulanza giunta da Bologna, sul posto sono giunti sanitari e anche i vigili del fuoco da Sassuolo e Reggio Emilia. Simone Spezzani, originario di Baiso, ha giocato a calcio nella squadra del suo paese, dove è stato anche dirigente.

Leggi anche -> Conoscete il marito dell’ex gieffina, e concorrente di Tale e Quale Show, Stefania Orliando? Ecco chi è

Una strada maledetta: solo due settimane fa sempre lì era deceduto un 45enne del posto, Giuliano Benassi. Anche la sua Fiat 500 X era andata contro una pianta nella notte, mentre l’uomo rincasava dalla festa per il suo compleanno.

Gestione cookie