I carabinieri hanno arrestato un 28enne per maltrattamenti nei confronti della madre. Ecco che cosa è successo
I carabinieri di Modugno (Bari) hanno arrestato F.E., 28 anni, con precedenti penali, a causa di maltrattamenti nei confronti della madre e rapina. Il giovane era già finito in carcere a giugno, poi tornato libero aveva un divieto di avvicinamento che non ha rispettato. Lo scorso 2 settembre, infatti, ha infranto il divieto ed è andata a casa della madre e dopo averla minacciata di morte, le ha chiesto dei soldi.
La donna ha rifiutato di consegnarle il denaro e lui l’ha aggredita togliendo di forza 20 euro, poi è scappato. A quel punto la donna ha telefonato ai carabinieri.
Leggi anche:—>Mariella trovata morta nel camerino di Decathlon: forse un malore
Quando i militari sono arrivati a casa della donna, però, il 28enne era già scappato. La donna lo ha nuovamente denunciato poiché il giovane in questi mesi si è mostrato in tutta la sua pericolosità. Il rischio è infatti che possa ricommettere i reati.
Leggi anche:—>Delitto don Roberto Malgesini, il killer in udienza:«Non chiedo scusa, era un peccatore»
Il gip si è detto d’accordo con la tesi degli inquirenti e ha emesso un’ordinanza di custodia in carcere per l’uomo, trovato in poco tempo dai carabinieri, nonostante fosse senza fissa dimora. Ora è in carcere.