Questa sera verrà trasmessa la seconda puntata di X Factor, dopo la prima in cui vi era stato l’esordio di Ludovico Tersigni alla conduzione del noto talent di Sky, giunto alla sua 15esima edizione, dopo i tanti anni in cui il conduttore era stato Alessandro Cattelan.
Da quando X Factor è stato trasmesso da Sky, quindi dal 2011, la trasmissione era legata in modo indissolubile ad Alessandro Cattelan. A distanza di 10 anni da quella volta, il conduttore piemontese si è trasferito in Rai, dove ha esordito con il suo show Da Grande, mentre il talent musicale ha cambiato padrone di casa, con a sorpresa la nomina di Ludovico Tersigni nelle veste di nuovo presentatore del programma.
Leggi anche: Alessandro Cattelan lascia X Factor: Il motivo della scelta
La prima puntata andata in onda lo scorso giovedì ha registrato buoni ascolti e riscontri postivi tra il pubblico e la critica. Lo stesso Tersigni è entrato negli studi in cui si sono tenute le Audizioni di selezione dei prossimi concorrenti del talent, a bordo del suo skateboard. Arrivato sul palco, ha dichiarato in romamesco Ce provo, con lo stupore dei giudici. Proprio per quanto riguarda la giuria, è la stessa della scorsa edizione, con Agnelli, Emma, Mika ed Hell Raton a giudicare i nuovi artisti, con la novità dell’esclusione delle categorie, risultate ormai passate, come dichiarato dal nuovo conduttore.
Nato a Roma l’8 agosto del 1995, sin da giovane studia recitazione e fa molta gavetta in teatro. Nel 2014 arriva il suo esordio al cinema nel film Arance e Martello, diretto dallo zio Diego Bianchi, meglio conosciuto come Zoro, creatore e conduttore di Propaganda Live, mentre 3 anni dopo conquista il Nastro d’argento per la sua interpretazione in Slam di Andrea Mollaioli. Diventa poi protagonista di due serie tv come Tutto può succedere sulla Rai e Summertime su Netflix.
Leggi anche: X-Factor 21, Ludovico Tersigni e la frecciatina al suo predecessore: Cattelan? Avevo paura di…
In primavera arriva la sorprendente chiamata per X Factor, dove sarà il conduttore del noto talent musicale. Nella conferenza stampa di presentazione del programma ha ribadito di ispirarsi a Fiorello, cercando di emularne la sua energia e luce. Lo stesso Tersigni ha dichiarato di non aver ancora sentito il suo predecessore, Alessandro Cattelan, ma non vede l’ora di poterlo ascoltare per chiedergli diverse domande.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…