Beautiful, anticipazioni 20 settembre: dubbi sul dottor Finnegan

Steffy e Finnegan in Beautiful
La settimana riparte con l’appuntamento quotidiano con Beautiful, in onda su Canale 5 alle 13.35: tutte le anticipazioni sulla puntata di oggi, 20 settembre 2021.

Beautiful continua a concentrare l’attenzione sulle condizioni di Steffy, in uno stato depressivo a causa della dipendenza dagli antidolorifici che ha iniziato ad assumere dopo l’incidente stradale in motocicletta. Nelle puntate precedenti, la situazione della donna è apparsa assai difficile tanto che anche il fratellastro Thomas ha iniziato a preoccuparsi seriamente di lei.
Le anticipazioni sulla puntata di oggi, 20 settembre 2021, di Beautiful rivelano che Steffy continuerà ad essere la grande protagonista del pomeriggio. Diventata aggressiva ed irascibile, ha sfiorato lo scontro con Hope e con Brooke. Ad assistere alle sue condizioni di salute precarie sarà il dottor Finnegan, che inizierà a realizzare cosa sia accaduto a Steffy: ha sviluppato una vera e propria dipendenza dagli oppiacei che l’ha trasformata in una donna adirata e violenta.
Beautiful, Steffy è un’altra persona
I farmaci che Steffy sta assumendo sono diventati una vera e propria droga che sta rendendo la donna pericolosa, per sé e per gli altri.
La decisione di Liam e Hope di tenere ancora un po’ in casa Kelly ha mandato Steffy su tutte le furie, tanto che è stato necessario l’arrivo di Brooke per porre rimedio alla situazione di scompiglio venutasi a creare.
Anche la Logan, però, ha realizzato il grave stato di salute psicofisica della figlia tanto da chiedere l’intervento del dottor Finnegan.
È stato quest’ultimo, infatti, a prendersi cura di Steffy dopo l’incidente in modo causato da Bill Spencer, ed è stato sempre lui a decidere di curarla con gli oppiacei.
Assistendo alla scenata della donna, Finnegan comprenderà che il suo problema è una vera e propria dipendenza dai farmaci.

Leggi anche–>Qui giovanissima, oggi è una delle attrici più amate di Beautifu, l’avete riconosciuta? Ecco di chi si tratta
Leggi anche–>Qui solo una bambina, oggi una delle protagoniste più amate delle soap: la riconoscete?
Beautiful, i dubbi di Bill su Finnegan
Secondo le anticipazioni sulla puntata di oggi, 20 settembre 2021, di Beautiful, Bill inizierà ad avere dei sospetti proprio sul medico che sta curando Steffy.
Secondo Spencer, infatti, il dottor Finnegan si sarebbe lasciato travolgere dai sentimenti per la donna mettendo da parte il suo reale compito.
Dello stesso parere Liam, che inizierà a notare degli strani atteggiamenti nel medico tanto da mettere in dubbio la sua professionalità.