Beautiful, anticipazioni 17 settembre: Hope decide di portare Kelly lontano da sua madre

Nuovo appuntamento con Beautiful che, nella puntata di oggi 17 settembre 2021, continuerà a concentrarsi sullo stato di salute di Steffy. Ecco cosa rivelano le anticipazioni.

Steffy e Hope di Beautiful

Tutte le anticipazioni sulla puntata di oggi, 17 settembre 2021, di Beautiful: la soap opera americana seguitissima dal pubblico italiano continua a mietere successi ed appassionare i telespettatori con intrighi, conflitti e liti tra i protagonisti. Negli ultimi periodi l’attenzione è stata particolarmente concentrata su Steffy e il suo stato di salute precario dopo l’incidente che stava per costarle la vita.

Secondo le prime indiscrezioni sulla trama di oggi di Beautiful, dunque, la puntata continuerà ad essere concentrata proprio sulla donna e sulla sua dipendenza da antidolorifici, diventati per lei una droga. Ad iniziare a preoccuparsi dello stato di salute – mentale e fisica – di Steffy sarà anche il fratellastro Thomas, inconsapevole, così come gli altri familiari, della dipendenza sviluppata dalla donna.

Beautiful, Steffy diventa aggressiva

Dopo l’incidente stradale provocato da Bill, Steffy cerca di superare i dolori del trauma rifugiandosi negli antidolorifici di cui ha iniziato ad abusare.

La sua situazione ha portato Liam e Hope a decidere di prendersi cura della piccola Kelly in attesa che la donna si riprenda.

La bambina, quindi, è andata a vivere nella casa del padre e, al momento del ritorno dalla mamma, ha manifestato la volontà di restare ancora un po’ dal papà e da Hope.

Intanto, Steffy sembra essere caduta completamente nel buio e l’utilizzo incontrollato di antidolorifici la sta rendendo aggressiva.

Quando Hope le comunicherà che Kelly rimarrà ancora un po’ a casa da loro, infatti, la donna reagirà in maniera spropositata.

Steffy in Beautiful

Leggi anche–>Beautiful, Katherine Kelly Lang racconta i segreti della sua Brooke

Leggi anche–>Avete mai visto la figlia di Brooke Logan di Beautiful? La 25enne è bellissima [FOTO]

Beautiful, Thomas preoccupato per Steffy

Secondo le anticipazioni sulla puntata di oggi di Beautiful, il comportamento di Steffy inizierà a destare anche la preoccupazione di Thomas.

L’uomo, che fino ad adesso ha cercato di manipolarla per acuire l’astio tra lei e la sorellastra Hope, assisterà ad un comportamento aggressivo di Steffy che lo indurrà a preoccuparsi.

Dopo questo particolare episodio, dunque, Thomas potrebbe pensare di fare un passo indietro e preservare la salute della donna. Ma anche lui, così come gli altri, è inconsapevole del fatto che tale atteggiamento dipenda da una dipendenza dagli antidolorifici.

Gestione cookie