Alessandra Zorzin,è stata uccisa oggi nel vicentino, il corpo privo di vita era stato trovato dal marito. Il suo presunto assassino era stato visto da alcuni testimoni, fuggire su un’auto nera.
L’uomo, ritenuto il principale indiziato dell’omicidio, si è tolto la vita verso le 20.30. Si tratta di un 38enne padovano, Marco Turrin, una guardia giurata residente a Vigodarzene. Si è sparato con la pistola che aveva utilizzato per uccidere Alessandra.
I carabinieri si erano immediatamente concentrati su di lui, che aveva nel frattempo fatto perdere le sue tracce, allontanandosi a bordo della sua auto. Durante la giornata era stato più volte individuato il suo passaggio in questa provincia e in altre limitrofe, senza però che le numerose pattuglie dispiegate riuscissero ad intercettarlo. In serata, l’autovettura è stata rintracciata nuovamente in provincia, nella zona di Creazzo. Di lì a breve l’auto è stata intercettata nella zona di Vicenza Ovest da due pattuglie dei Carabinieri e della Polizia di Stato, che stava attivamente collaborando nelle ricerche del sospettato; alla vista delle pattuglie l’uomo sentendosi braccato e ormai in trappola si è sparato all’interno dell’autovettura. È stato immediatamente soccorso, nonostante i tentativi di rianimazione del personale sanitario, è deceduto poco dopo.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…