Kate Middleton è la moglie del principe Harry, dunque membro della famiglia reale più famosa dell’intero pianeta. Di recente si è recata con Pippa e i genitori alle nozze del fratello James Middleton. Molti non sanno chi è e cosa fa nella vita. E’ un uomo di successo oltre a essere estremamente affascinante. Del resto la bellezza è una caratteristica della famiglia Middleton.
Le nozze di James Middleton
Nato il 15 aprile 1987, James William Middleton è un imprenditore inglese. Ha studiato presso l’Università di Edimburgo e ha fondato un’attività di pasticceria. Successivamente ha fondato anche una società di biglietti di auguri ed è ambasciatore dell’organizzazione benefica Pets as therapy. Qualche giorno fa, l’11 settembre, si è sposato con la sua fidanzata Alizée Thevenet in Francia. Dopo aver posticipato le nozze per ben due volte per il momento storico e delicato, sono riusciti a incoronare il loro sogno sabato scorso in Costa Azzurra. È stato lui in persona a rendere pubblica la notizia condividendo una foto sul profilo Instagram. Non è ancora arrivata la conferma ufficiale, ma fra gli invitati sicuramente ci saranno stati i genitori di entrambi, Kate e Pippa con i rispettivi mariti.
Ecco di cosa si occupa il fratello di Kate
James ha 31 anni e ha lasciato gli studi per diventare un business man e ora è una persona di spicco nel mercato delle torte delle organizzazioni di eventi. Dal 2011 è a capo di tre aziende: Nice cakes, Nice wine e Nice group London. Inoltre lavora come guida turistica al Glen Affric Lodge, un hotel di proprietà del suocero di Pippa. Ha dichiarato di essere dislessico e ha anche confessato di aver avuto problemi di depressione: “So di essere estremamente fortunato e di vivere una vita privilegiata. Ma ciò non mi ha reso immune alla depressione. È difficile descrivere la condizione. Non è solo tristezza. È una malattia, un cancro della mente; è affondare progressivamente in una palude di disperazione”, ecco cosa aveva riferito durante una delle innumerevoli interviste. Per fortuna il peggio è passato grazie all’amore di cui si circonda.
Leggi anche -> Kate Middleton e il Principe William traslocano sotto il tetto della Regina Elisabetta: un grande annuncio in vista?
Ella e il colpo di fulmine
All’evento James ha voluto i suoi cani, ai quali è molto legato. Infatti grazie a loro è riuscito a uscire dal tunnel della depressione e poi uno di essi gli ha dato la possibilità di incontrare Alizée. In poche parole si trovava a Londra quando Ella, un cocker spaniel, si è avvicinato alla donna. Si è trattato di amore a prima vista e da allora sono diventati inseparabili. A differenza delle sorelle, James tende a tutelare la sua privacy. Non a caso vive in campagna e conduce una vita semplice accanto alla neo moglie.
Leggi anche -> Kate Middleton, l’anello di Lady Diana sempre al dito della Duchessa: “Il peggior incubo”