Karina Cascella e Barbara D'Urso- Foto tv- Meteoweek
Pomeriggio 5 cambia formula e i consueti opinionisti di Barbara D’Urso si allontanano dal suo salotto televisivo: anche Karina Cascella ha deciso di dire addio al programma.
Karina Cascella ha cominciato a muovere i primi passi in tv come una delle fidanzate protagoniste del programma “antenato” di Temptation Island, Vero Amore.
Successivamente la donna è diventata opinionista di Uomini e Donne e ha trovato spazio come ospite in numerose trasmissioni televisive: negli ultimi anni era diventata presenza fissa e costante di Pomeriggio 5.
Negli ultimi giorni, dopo la trasformazione del programma di Barbara D’Urso che ha rimosso la patina “trash” e abbracciato una linea più sobria, pare proprio che la Cascella abbia capito di non avere più spazio come opinionista di Pomeriggio 5. L’influencer ha rilasciato un’intervista a “Il Fatto Quotidiano” nella quale ha ammesso di non riuscire a sentirsi a suo agio tra queste novità che stravolgono la natura della trasmissione.
“Avevo 28 anni quando sono apparsa per la prima volta nei programmi di Barbara d’Urso, ora ne ho 41 ma non ho nessun pensiero negativo su quanto successo. Chi bazzica da un po’ di tempo nel mondo della televisione sa che non c’è niente di sicuro”, ha detto Karina lasciando da parte ogni tipo di amarezza. La donna pare abituata a molti cambiamenti nella sua vita, da quando ha trovato l’amore in Salvatore Angelucci, padre di sua figlia Ginevra, e dalla successiva fine della relazione, all’attuale legame con l’uomo con il quale sta progettando le nozze.
Leggi anche —-> Karina Cascella scoppia a piangere sui social: “Non è facile…”
“Può capitare che a un certo punto non abbiano più bisogno di te, sono abituata a questo genere di cambiamenti e credo che in televisione siano abbastanza normali, soprattutto se si parla di un programma come Pomeriggio 5 che ha una vita molto lunga. Ho visto la nuova formula del programma, e adesso sono tutti giornalisti, politici o scrittori. Non penso che ci sia posto per un’opinionista come me. È cambiata l’impostazione del programma”, ha aggiunto la Cascella che non si è lasciata scoraggiare da questo cambio di programma.
Da diverso tempo Karina ha scelto, infatti, di dedicarsi ad un’altra attività insieme al compagno Max Colombo. “Con il mio fidanzato lo scorso anno abbiamo deciso di aprire un ristorante di carne argentina a Bergamo. Poi, causa Covid, ci siamo fermati e siamo ripartiti a maggio. Io faccio di tutto all’interno del locale: dalle prenotazioni, di cui mi occupo personalmente, all’accoglienza”, ha raccontato l’ormai ex opinionista.
Leggi anche —-> Karina Cascella asfalta Elisabetta Gregoraci fuori dal GF Vip: “Ha perso il controllo…”
Karina risponde anche alle critiche di chi punta il dito contro gli influencer e le persone che lavorano sui social, attraverso sponsorizzazioni, ospitate e codici sconto. “Se pensi che puoi vivere tutta la vita con Instagram, è una st***zata. Se pensi che puoi vivere per tutta la vita con le ospitate in televisione da Barbara d’Urso, è una ca***ta. O ragioni prima, oppure può succedere che tanti opinionisti siano senza soldi o senza un’idea lavorativa. Io non ho mai vissuto con Instagram o la tv”, conclude la Cascella.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…