Pio e Amedeo, conoscete le mogli? Anche loro amiche inseparabili

Pio e Amedeo sono i due comici pugliesi ben noti del piccolo schermo italiano, ma cosa si sa a proposito delle loro rispettive mogli? Ecco Maria e Cristina.

Pio e Amedeo
Pio e Amedeo- Foto tv- Meteoweek

Amedeo Grieco e Pio D’Antini sono i due comici noti con il nome di Pio e Amedeo, un celebre duo pugliese che ha avuto grande successo con lo show Felicissima sera, andato in onda in primavera su Canale 5.

Di recente i due sono stati protagonisti di un acceso scambio via social con Fedez e Chiara Ferragni: al centro della polemica le dichiarazioni del rapper sulla censura Rai in occasione del Primo Maggio.

Maria Finizio: chi è la moglie di Amedeo Grieco

Lontano dalle luci dei riflettori, Pio e Amedeo conservano una lunga amicizia da tanti anni, fin dalla prima infanzia e anche le loro mogli hanno stretto un forte legame. Chi sono le donne che accompagnano i comici pugliesi nella vita di tutti i giorni? Conosciamole meglio!

Maria Finizio è la moglie di Amedeo Grieco e mamma dei loro due bambini Alice e Federico: il matrimonio è stato celebrato in segreto ed entrambi hanno deciso di vivere a Foggia, loro città d’origine, lontano dalle caotiche grandi città come Milano. La donna conduce una vita piuttosto riservata, lontana dalla tv ma non dal mondo social: su Instagram, infatti, è molto seguita e ha condiviso spesso i motivi della sua felicità quotidiana, come la nascita dei due figli. “Non so cosa significhi avere un fratello o una sorella ed è per questo che ho voluto che il mio primo figlio non restasse solo. Mi auguro che il loro legame sia indissolubile”, ha scritto.

Maria Finizio e Amedeo Grieco
Maria Finizio e Amedeo Grieco- Foto Ig- Meteoweek

LEGGI ANCHE—>Felicissima Sera, Pio e Amedeo rispondono alle polemiche: “Non chiediamo scusa”

Sul profilo Ig della Finizio, poi, ci sono diversi riferimenti alla suocera scomparsa, la mamma di Amedeo morta all’età di 57 anni. “Tra noi non è stato un colpo di fulmine, io e te ci siamo incontrate pian piano fino a quando tu sei diventata il mio punto di riferimento imprescindibile! Sei diventata con il tempo una seconda mamma, il punto di riferimento che ormai non avevo da anni ed ora che sei andata via io mi sento nuovamente sola.”: queste sono le parole che Maria ha dedicato alla donna che è diventata per lei una persona importante.

Cristina Garofalo: chi è la moglie di Pio D’Antini

Cristina Garofalo, invece, è la moglie di Pio D’Antini, una bellissima modella di 33 anni che nel 2016 è diventata mamma di Chiara. Pio e Cristina si sono innamorati da giovanissimi e sono cresciuti insieme, trasferendosi dalla Puglia a Milano per provare a sfondare nel mondo della moda e dello spettacolo.

Pio D'Antini e Cristina Garofalo
Pio D’Antini e Cristina Garofalo- Foto Ig- Meteoweek

LEGGI ANCHE –>Alessandro Cecchi Paone:”La verità è che Pio e Amedeo incitano alla mortificazione”

Per entrambi le cose sono andate molto bene: la Garofalo ha partecipato a diversi concorsi nazionali, come Miss Italia, dove ha conquistato la fascia di Miss Sash. Non solo: Cristina è arrivata fino alla semifinale delle selezioni di Veline, poi ha continuato la sua carriera di indossatrice e testimonial e anche il pubblico social l’ha premiata: grazie al cospicuo numero di seguaci la donna lavora come influencer.

Gestione cookie