Palma Reale-Meteoweek.com
Lutto cittadino a Liberi (Caserta) per la morte della 28enne, incinta all’ottavo mese e mezzo e non vaccinata. Lascia il marito e i loro 4 figli.
Lutto cittadino a Liberi (Caserta) per il decesso di Palma Reale, 28 anni, morta di Covid dopo aver dato alla luce il suo bambino. Palma era incinta all’ottavo mese e mezzo, non era vaccinata ed è riuscita a far nascere il suo piccolo prima di essere portata in terapia intensiva. La donna lascia il marito e i loro 4 figli. Proprio il marito, Alfonso Vozza, in un colloquio con Fanpage.it, ha raccontato che dal 18 agosto tutta la famiglia aveva contratto il virus e che i medici hanno perso tempo facendola tornare a casa. Ma poi è dovuta tornare di nuovo in ospedale per una polmonite interstiziale, da lì si è aggravata fino a morire.
Leggi anche:—>Eitan, legale zia paterna: «Attivare Convenzione Aja». Si indaga su nonno materno per sequestro di persona
Si sarebbero rivelati fatali i ritardi nel soccorrerla. «Siamo risultati positivi lo scorso 18 agosto, ma al pronto soccorso dell’ospedale di Caserta ci hanno rimandato a casa», ha detto Alfonso, «dicendo che potevamo curarci presso il nostro domicilio. Ciò, nonostante mia moglie fosse all’ottavo mese e mezzo di gravidanza”.
Leggi anche:—> I Carabinieri lo arrestano e lui offre loro 10 euro per lasciarlo andare
“Ore a telefono per far arrivare un’ambulanza, non sapevano neanche loro cosa fare. Alla fine, per fortuna, è intervenuto il sindaco, e finalmente si è mosso qualcosa e mia moglie è stata portata al Policlinico a Napoli». Il sindaco, Antonio Diana, ha proclamato il lutto cittadino nel giorno dei funerali della 28enne.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…