Grey’s Anatomy 18, un incredibile ritorno sconvolge i fan: telespettatori increduli

Sta per essere trasmessa la 18esima stagione di Grey’s Anatomy, previsti cambiamenti nel cast e nei nuovi episodi della serie tv, tra cui il ritorno da parte di Abigail Spencer nel ruolo della dottoressa Hunt.
Cosa è accaduto nelle scorse stagioni
Una delle serie tv più longeve negli Stati Uniti, ed ancora perduranti, è quella di Grey’s Anatomy, i cui primi episodi furono girati nel 2005. Da allora, sono ben 17 le stagioni passate nell’Ospedale di Seattle, dove si sono rincorse diverse storie, appassionando gli spettatori di più Paesi nel mondo, tra cui anche l’Italia.
Leggi anche: Patrick Dempsey | torna in tv con il dramma politico…
Da un’idrea di Shonda Rimes, la quale ha prodotto la serie, nel corso degli anni sono stati lanciati diversi attori, da Patrick Dempsey a Katherine Heigl, passando per Sandra Oh e Sara Ramirez, dalla sua prima stagione sono rimaste nel cast, Ellen Pomeo, la quale interpreta la dottoressa Meredith Gray, da cui poi deriva il nome del medical drama, senza dimenticare Chandra Wilson e James Pickens.
Cosa vedremo prossimamente in Grey’s Anatomy
La prossima stagione potrebbe anche essere l’ultima, ma non è escluso un prolungamento, rientrando nei rari casi di serie con almeno 20 stagioni, il record di 26 è attualmente detenuto da Doctor Who, la quale è stata girata dal 1963 al 1989, seppur non ogni singolo anno, per poi riprendere dal 2005, lo stesso anno in cui ebbe inizio Grey’s Anatomy, arrivata a quota 18, con 380 episodi fino ad ora andati a termine, ma con la prossima si potrebbero superare i 400.
Leggi anche: Grey’s Anatomy, ricordate Addison Montgomery? Eccola oggi a 53 anni
Da poche settimane, gli episodi della serie tv sono stati terminati di girare, la messa in onda negli Stati Uniti avverrà a partire da giovedì 30 settembre, mentre nel 2022 è attesa la sua trasmissione in Italia, prima su Fox e poi in chiaro su La7. Per la nuova stagione, il cast subirà alcune variazioni, mancheranno infatti Giacomo Gianniotti e Gregg German, rispettivamente Jackson e Tom, ma vi saranno due graditi ritorno in Grey’s Anatomy, vale a dire Abigail Spencer nei panni di Megan Hunt ed infine quello di Kate Walsh in quelli di Addison Montgomery. Gli episodi previsti ritorneranno ad essere 24 o 25, dopo i soli 17 trasmessi in quella precedente.