Antonella Clerici declina l’invito di Milly Carlucci: non sarà lei la prossima concorrente di Ballando con le Stelle, ecco perché.
Ballando con le Stelle, il fortunato show televisivo in onda dal 2005 in prima serata su Rai 1, continua a tenere con il fiato sospeso i milioni di fan che aspettano con ansia la nuova stagione di ballerini e ballerine. Dopo che la quindicesima edizione, inizialmente prevista per la primavera del 2020, è stata rimandata a causa della pandemia del COVID-19 andando in onda dal 19 settembre al 21 novembre 2020, i telespettatori non sono più nella pelle. Il conto alla rovescia è già partito e il palco della trasmissione del primo canale dovrebbe accendersi a passi di danza a partire da sabato 16 ottobre. Come sempre, l’appuntamento è fissato per le 20:40 circa ogni weekend. Il programma terrà compagnia al pubblico per 10 puntate, ma sono tutti dettagli di cui si aspetta conferma nelle prossime settimane.
Intanto, dopo i primi colpacci di Milly Carlucci e l’attesa partecipazione di Caterina Balivo in vesti ancora ignote, c’è qualcuno che ha deciso di dire no alla storica conduttrice di Ballando con le Stelle. Parliamo di Antonella Clerici, che avrebbe scelto di rinunciare alla partecipazione allo show televisivo. Stando a quanto dichiarato alla rivista Gente, la padrona di casa di È sempre Mezzogiorno ha altre idee per la testa. “Prima o poi ci andrò, come ballerina per una notte”, assicura, sottolineando che Milly Carlucci è “bravissima” e che il programma è “molto carino”. Ma sicuramente non se ne parla per questa edizione.
Al momento, Antonella Clerici sembra volersi concentrare sui suoi impegni di sempre e sulla famiglia. Meglio non stravolgere l’equilibrio creato con grande impegno tra vita personale e professionale. La popolare conduttrice di casa Rai, infatti, preferisce indirizzare le sue energie verso i suoi programmi di sempre e concedersi spazio per coltivare i suoi affetti.
Ma quello a Milly Carlucci non è l’unico “no” di Antonella Clerici. La recente notizia secondo cui il compagno Vittorio Garrone avrebbe concluso le pratiche di divorzio dall’ex moglie, ha acceso innumerevoli gossip circa le presunte e imminenti nozze della coppia. Anche questa volta, però, la conduttrice di È sempre Mezzogiorno ha spento le speranze dei fan. “Per ora non sono nei nostri piani, ma non le escludiamo”, ha spiegato nella sua intervista a Gente, “se sarà, sarà una cosa intima. E si saprà a cose avvenute”.
LEGGI ANCHE: Antonella Clerici si racconta: dall’amicizia con Fabrizio Frizzi al suo futuro
Insomma, sembra proprio che Antonella Clerici per ora non abbia alcuna intenzione di sconvolgere la sua vita. Anzi, l’idea è quella di godersi la serenità che è riuscita a raggiungere anche grazie al compagno. Al momento, l’unico impegno televisivo rimane la conduzione di È sempre mezzogiorno, a cui probabilmente si affiancherà a breve quella del talent show The Voice Senior, che ha riscosso una grande popolarità con la prima edizione andata in onda dal 27 novembre 2020 in prima serata su Rai 1.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…