Pura follia sulla provinciale a Malnate (Varese), dove una Mercedes ha sorpassato una bici stringendola intenzionalmente verso il muro e facendola cadere a terra
Pura follia a Malnate (Varese), dove un’auto ha speronato un ciclista in modo intenzionale facendolo cadere a terra. Ieri, 12 settembre, un ciclista di 48 anni è finito in nosocomio a causa di una rovinosa caduta provocata da una Mercedes Classe C che l’ha speronato sulla discesa che da Cantello porta a Malnate sulla strada provinciale 3. Il ciclista è grave ma non sarebbe in pericolo di vita.
Leggi anche:—>Coppia muore di Covid a un mese di distanza lasciando 5 figli
A riprendere la scena la dashcam di un’auto che era dietro la Mercedes Classe C e il gruppo di ciclisti amatoriali che stava facendo un giro. Da quanto riportano le immagini, mentre il ciclista percorre il tratto in discesa con altri due ciclisti, la Mercedes Classe C lo supera e lo sperona intenzionalmente verso il muro. A quel punto, il ciclista cade a terra, facendosi male in modo grave.
Leggi anche:—>Eitan, legale zia paterna: «Attivare Convenzione Aja». Si indaga su nonno materno per sequestro di persona
Una caduta che poteva finire ancora peggio a causa della manovra criminale del conducente che attualmente è ricercato dalle forze dell’ordine sopraggiunte sul posto per eseguire tutti i rilievi del caso.