Una delle protagoniste più amate della tv, Andrea Delogu, è stata per lungo tempo legata a Francesco Montanari, famoso attore: la verità sulla fine del loro rapporto.
Andrea Delogu ha vissuto molte vite, pur essendo ancora molto giovane: nel suo curriculum può vantare successi come attrice, conduttrice e anche scrittrice.
Molto nota è la sua infanzia particolare, trascorsa per diverso tempo nella comunità di San Patrignano: qui vivevano, infatti, i suoi genitori Walter Delogu e Titti Peverelli. Nata a Cesena nel 1982 sotto il segno dei Gemelli, Andrea ha raccontato la sua esperienza nella celebre comunità per la disintossicazione nel suo romanzo, scritto nel 2014 insieme ad Andrea Cedrola.
Andrea Delogu: dall’infanzia a San Patrignano al successo in tv come conduttrice
Della sua vita a San Patrignano la Delogu ha spesso parlato anche nelle diverse interviste come quella condotta da Daria Bignardi a Le Invasioni Barbariche. “Non sono una vittima. Con la droga i miei genitori hanno fatto un errore. Hanno riempito un vuoto, sbagliando. Non posso accusarli, anzi mi sento orgogliosa di loro. Mi hanno evitato di soffrire, soffrendo al posto mio”, ha dichiarato in quell’occasione Andrea.
LEGGI ANCHE –>La Vita in Diretta, incidente sfiorato: preoccupazione in studio
Dopo la sua infanzia, anche la sua vita da adulta è finita sotto l’occhio dei riflettori per il suo matrimonio con l’attore Francesco Montanari: i due si sono sposati nel 2016, ma il legame si è rotto cinque anni dopo. In un secondo momento la Delogu ha raccontato i motivi della rottura, apparsa inevitabile dal punto di vista dei protagonisti. Il rapporto con l’attore noto per aver interpretato il Libanese in Romanzo Criminale, infatti, è sempre stato burrascoso, caratterizzato da una grande passione, ma anche da forti addii: Andrea e Francesco si sono lasciati diverse volte prima di dirsi addio definitivamente.
Andrea Delogu e Francesco Montanari: “So che sono stata fredda”
“Se avessi accanto un uomo come me, saremmo due macigni, invece lui riesce a tirare fuori la mia dolcezza. A volte gli chiedo scusa perché so che sono stata fredda. Il mio obiettivo è sentirmi dire un giorno: Amore, sei un po’ appiccicosa”, diceva la Delogu del Montanari a Vanity Fair. Qualche mese fa un like aveva ricominciato a far sognare i fan: l’attore Alessandro Bardani aveva pubblicato sul suo profilo una foto scattata l’estate scorsa insieme al collega e amico conosciuto sul set della seria Romanzo Criminale e lo scatto non ha lasciato indifferente la conduttrice de La Vita in diretta Estate che ha espresso il suo apprezzamento. Anche se i due non si seguono rispettivamente più sui social continuano a tenere d’occhio le rispettive vite.
LEGGI ANCHE –>Andrea Delogu stufa dei gossip sbotta: “Le voci di crisi.….”
Andrea è molto concentrata sul suo lavoro: nel febbraio del 2021 ha ricevuto dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella l’onorificenza di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana per aver condotto lo speciale tv Tutti a scuola in tandem con Flavio Insinna. Attualmente è alla conduzione di Ricomincio da Rai Tre, ma sono tanti i progetti in cantiere.