Ormai la sesta edizione del Grande Fratello Vip è alle porte, i concorrenti sono stati annunciati e la casa è pronta, non resta che aspettare lunedì 13 settembre per l’inizio di questa nuova avventura capitanata da Alfonso Signorini. Ma nell’attesa scopriamo alcuni dei nomi esclusi dal cast per questa nuova stagione del reality.
Alfonso Signorini, ai microfoni del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni di cui è anche direttore, ha presentato questa nuova edizione del Grande Fratello Vip, annunciando i nomi dei concorrenti e facendo riferimento alle molte novità che saranno presenti durante le varie puntate a partire dalla casa di Cinecittà che pare abbia cambiato aspetto.
Come spesso accade all’alba di una nuova edizione di un reality, alcuni dei principali rumors si concentrano sui nomi esclusi dal cast, e lo stesso sta avvenendo per il Grande Fratello Vip. In particolare, secondo quanto riportato, i nomi esclusi dal programma in onda su Canale 5 sono diversi e la scelta di escluderli dallo show in alcuni casi è stata del tutto personale come per Giovanni Ciacci che ha deciso di prendersi una pausa dal piccolo schermo, in altri è dipesa dalla produzione come per Niccolò Centini la cui candidatura pare sia stata rifiutata e per Jeda a cui è stato preferito un altro nome.
Ma la lista non finisce qui, infatti tra i grandi nomi fatti fuori anche Khaby Lame, il noto creator di Tik Tok esploso negli ultimi mesi superando la soglia dei 110 milioni di follower sulla piattaforma cinese, pare essere stato scartato per il cachet richiesto ritenuto troppo elevato. Tra le personalità prese in considerazione anche Gaia Zorzi, poi scelta per la conduzione del Gf Vip Party.
LEGGI ANCHE—>Grande Fratello Vip, chi è Andrea Casalino: vita privata e carriera del super modello ex di Uomini e Donne
Tra i grandi esclusi di questa edizione del Grande Fratello Vip, anche Raz Degan che ha criticato aspramente il reality show e dichiarato di non essere intenzionato ad andarci. La risposta di Alfonso Signorini non ha tardato ad arrivare, infatti il conduttore ha dichiarato che i concorrenti di questa edizione hanno accettato per l’esperienza non tanto per i soldi visto che i cachet sono molto diminuiti rispetto alle edizioni di qualche anno fa, a differenza di quanto fatto dal modello israeliano che quindi possiamo intuire abbia chiesto un compenso ritenuto troppo elevato.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…