Andrea Astolfi-Meteoweek.com
Andrea Astolfi, 45 anni, è morto a causa di un improvviso malore. Era andato a vedere l’allenamento della squadra di calcio di cui era vicepresidente, l’Orsago.
Andrea Astolfi, 45 anni, vicepresidente dell’Orsago, squadra di calcio del paese locale (che si trova in provincia di Treviso), è morto a causa di un malore improvviso, forse un infarto, avuto mentre era al campo sportivo di via Borgo Basso a vedere l’allenamento della squadra.
Lo scorso giovedì, 9 settembre, Andrea era andato al campo sportivo per assistere agli allenamenti del team calcistico di cui era dirigente, e anche per parlare con i colleghi dirigenti della preparazione della tradizionale festa dello sport, che sarebbe dovuta esserci questo weekend.
Leggi anche:—>Torre dei Moro, ipotesi sigaretta tra le possibili cause del rogo
Nel corso della serata aveva detto di non sentirsi bene ed è rientrato a casa. Purtroppo, però, le sue condizioni hanno avuto un peggioramento ed è deceduto. Andrea lavorava alla Finint di Conegliano. Numerosi i messaggi di cordoglio per la sua morte, a partire dal sindaco di Orsago e tutta la comunità locale.
Leggi anche:—>Prende a coltellate 5 persone: tra questi ferisce un bimbo di 5 anni alla gola
La società calcistica Orsago, di cui Astolfi era vicepresidente, ha annullato la festa dello sport e tutte le attività agonistiche fino al funerale. Il funerale si dovrebbe tenere la prossima settimana.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…