E’ stata una storia d’amore molto appassionante, quella vissuta dallo sportivo Aldo Montano e la showgirl Antonella Mosetti ed ecco, dopo anni, la verità sulla fine.
Aldo Montano ha fatto sognare tutti gli appassionati del mondo dello sport quando, nel 2004, ha vinto la medaglia d’oro ai Giochi olimpici di Atene, per il settore della sciabola. Da quel momento in poi è salito sullo scranno più alto dei campioni sportivi, accrescendo la visibilità televisiva.
Ovviamente da quel momento in poi, Aldo Montano è entrato nel mondo dei vip, diventando ospite fisso nella trasmissione di Quelli che il Calcio. Pioggia di consensi per il campione ma anche tantissimi apprezzamenti per il suo fascino e la sua bellezza, tanto che fu scelto come concorrente del reality de La fattoria venendo però eliminato alla settimana puntata. Intanto la sua visibilità accresceva sempre di più e alla fine divenne testimonial per molti brand pubblicitari e finendo sulle copertine di molte riviste.
Ad alimentare l’interesse su Aldo Montano fu la sua lunga relazione con una nota e bellissima showgirl italiana, Antonella Mosetti, un amore che ha fatto sognare e sperare i loro fan ma che, dopo sei anni, si è concluso. Quali sono stati i motivi della fine?
La fine tra Aldo Montano e Antonella Mosetti: ecco la verità
Sono stati legati sentimentalmente per ben sei anni, Aldo Montano e Antonella Mosetti, l’ex di Non è la Rai. Una coppia d’oro ammirata ed invidiata da tutti che, però, in maniera consensuale nel 2012 hanno deciso di intraprendere strade diverse, dandone comunicazione attraverso un post Twitter da parte della Mosetti.
Successivamente la showgirl si è trovata a spiegare i motivi di questa decisione, sottolineando come, delle volte, ci sono delle decisioni che vanno diversamente da come si progettano.
La Mosetti è poi tornata sull’argomento durante la puntata di Domenica Live, mentre era ospite da Barbara D’Urso ed ha svelato la verità: la vera inconciliabilità c’era per via del lavoro di Montano che lo portava spesso in giro per il mondo, allontanandolo da lei.
“Stavo impazzendo” ha poi aggiunto la Mosetti raccontando il suo stato d’animo dopo la fine della relazione con Montano.
“Nulla d’importante” per Montano
Il campione olimpionico, qualche anno dopo, ha espresso anche lui il suo racconto della storia d’amore conclusa con la Mosetti dicendo che, secondo lui, non hanno costruito “nulla d’importante”. Il tutto è dipeso dal fatto che, nonostante Montano e la Mosetti siano stati insieme per ben sei anni, l’idea di costruire una famiglia non era nei loro progetti.
Oggi, invece, ha formato la sua famiglia felice e serena: Aldo Montano è papà di una bellissima bambina, avuta dalla moglie Olga Plakhina ed è pronto per una nuova sfida televisiva, partecipando come concorrente del prossimo Grande Fratello Vip.
LEGGI ANCHE : Aldo Montano, da orgoglio italiano al dramma rivelato: “Potrebbe essere travolgente”
LEGGI ANCHE : Antonella Mosetti senza freni su Instagram: la 40enne senza veli
Il prossimo 13 settembre Aldo Montano entrerà nella Casa di Cinecittà e promette di non mollare proprio come un vero sportivo: “Il mio motto è non mollare mai, l’ho imparato dai miei infortuni e le riprese sempre più forti di prima” promettendo scintille nel reality.