Cosa accadrà nella puntata di Una Vita in onda questa sera, 11 settembre 2021, su Rete 4 alle 21.25? Scopriamo le anticipazioni di una delle soap più amate dal pubblico italiano.
La soap opera spagnola Una Vita raddoppia l’appuntamento settimanale: oltre alla messa in onda tutti i giorni su Canale 5 gli appassionati possono seguire le vicende che interessano Acacias anche il sabato in prima serata su Rete 4 alle 21 e 25.
Cosa accadrà nei prossimi episodi di Una Vita? Velasco e la Salmeron si avvicineranno molto, ma Genoveva preferirà prendere del tempo per pensare a come comportarsi.
Una Vita, Laura sparisce prima del processo: c’entra Genoveva?
Sappiamo che al momento Laura rappresenta un testimone davvero rilevante nel processo che si sta svolgendo in seguito all’omicidio di Marcia e il cui scopo è quello di inchiodare Genoveva alle sue responsabilità. Quando arriva il momento di intervenire nel processo per deporre la sua testimonianza, però, la domestica non si trova da nessuna parte. A quanto si è capito da una telefonata, pare proprio che tra Genoveva e Laura ci sia un rapporto di complicità e che Laura in realtà sia andata via da Acacias.
Ma Genoveva non è l’unica complice di Laura: stando alle anticipazioni della soap Una Vita pare che questa sera vedremo Velasco incontrare Laura di nascosto per assicurarsi che la donna sia ancora disposta a tenere fede a quanto pattuito. Subito dopo Velasco raggiunge Genoveva e decide di confessargli il suo amore.
La donna non lo respinge in modo deciso, ma prende tempo: in un secondo momento, poi, la donna si presenta a casa di Felipe in abiti piuttosto succinti. Genoveva pare decisa a vendicarsi del marito passando per la fase di seduzione. Il suo scopo è quello di destabilizzare ulteriormente l’avvocato Alvarez-Hermoso. Di fronte al fermo rifiuto dell’uomo, la Salmeron finge di provare grande sofferenza.
LEGGI ANCHE—>Una Vita, ricordate Celia? Ecco l’attrice oggi, bellissima: capelli cortissimi e fisico scultoreo
Nel ristorante di Felicia, intanto, è in corso una cena durante la quale Ildefonso reagisce male a una battuta di Liberto sul suo matrimonio con Camino: Felicia ascolta queste parole e la sua preoccupazione appare rinnovata. Nel frattempo Bellita decide di raggiungere in Argentina la figlia Cinta, in dolce attesa, e si dichiara disposta a partire anche da sola dal momento in cui né il marito né la consuocera sembrano intenzionati ad appoggiarla in questa decisione.
Anticipazioni Una Vita: i finti figli di Servante e Fabiana
In soffitta le domestiche discutono a proposito di chi possa avere l’onore di essere la “figlia” di Servante e Fabiana così per risolvere la questione viene organizzato un sorteggio e i due si ritrovano alla fine ad avere ben quattro figli per finta. Sul versante processo le cose continuano: Genoveva si prepara al processo con tranquillità mentre Cesareo, uno dei testimoni principali, è molto nervoso.
LEGGI ANCHE—>“Una vita”, chi è l’attrice che interpreta Laura. Tutto su Agnès: età, foto Instagram, vita privata
Nella famiglia di Antonito c’è un annuncio importante: l’uomo è pronto a candidarsi come membro del partito conservatore. Marcos, invece, ha deciso di riservare l’intero ristorante di Felicia per cenare insieme a lei e sfruttare l’occasione per dichiararsi. Appuntamento con “Una Vita” in onda su Canale 5 da lunedì a venerdì dalle 14.10 alle 14.45 circa e il sabato su Rete 4 alle 21.25.