Pierangelo Pellizzari avrebbe esploso quattro colpi di pistola, di questi tre hanno colpito Rita Amenze, uccisa davanti alle sue colleghe.
Pierangelo Pellizzari, 61 anni, è stato arrestato dai Carabinieri perché considerato il colpevole della morte dell’ex moglie, Rita Amenze. Il 61enne si trovava a Villaga, non molto distante dalla casa in cui i coniugi vivevano. Pellizzari si era barricato all’interno dell’abitazione e aveva con sé anche la pistola.
Rita è stata uccisa ieri, venerdì 10 settembre. Davanti gli occhi delle sue colleghe. All’entrata del supermercato di Noventa Vicentina. Quattro, invece, i colpi di pistola che Pellizzari avrebbe esploso contro la 31enne Rita Amenze. La donna di origini nigeriane è stata colpita da tre proiettili che le hanno sfigurato il viso. Rita ha provato anche a proteggersi con le sue stesse braccia, colpite anche esse dai colpi di pistola.
LEGGI ANCHE: Risolto il giallo della clochard assassinata: preso il killer
L’ultimo colpo, Pierangelo Pellizzari, lo ha sparato in aria, forse per riuscire a scappare con più facilità. Le persone presenti raccontano di aver visto il 61enne per nulla agitato: dopo aver colpito l’ex moglie, infatti, avrebbe riposto con naturalezza la pistola nella giacca e, salito nella sua Jeep, è andato via. Jeep che il 61enne ha abbandonato in un canale vicino via Quargente, a Vicenza. Per questo motivo, infatti, è stato richiesto l’aiuto dei sommozzatori perché inizialmente si pensava che Pellizzari si fosse suicidato.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…