Domenica 12 settembre Enrico Papi tornerà in prima serata al timone della condizione del famosissimo programma Scherzi a parte. Ha assicurato tante risate e colpi di scena dietro l’angolo, dunque ne vedremo delle belle. Alcuni fan hanno notato il suo cambiamento fisico. In effetti ha perso dei chili. Ecco il prima e il dopo.
La carriera televisiva di Enrico Papi
Nato a Roma il 3 giugno 1965, Enrico Papi è un conduttore televisivo e autore italiano. Ha esordito come cabarettista nei concerti di cantanti di un certo spessore come Fiorella Mannoia e grazie a questa opportunità è stato notato da Giancarlo Magalli che lo ha voluto a tutti i costi nel suo programma Fantastico bis, in onda sulla Rai negli anni ottanta. Dal 1990 è stato al timone della conduzione di Unomattina e autore di alcune rubriche settimanali. Nel 1992 ha avuto un ruolo importante nel programma per bambini La banda dello zecchino con Lisa Russo. Nel 1995 ha ottenuto la conduzione di un programma di cronaca rosa, Chiacchiere, che ha lanciato definitivamente la sua carriera nel piccolo schermo. Ha iniziato la sua carriera nella Mediaset nel programma Verissimo, in quel periodo condotto da Cristina Parodi, con una rubrica tutta sua. Come se non bastasse nel 1997 ha condotto Sarabanda. Nello stesso anno Maurizio Costanzo lo ha voluto a tutti i costi nel cast di Buona Domenica e così ha rimpiazzato Fiorello. Poi dalla Mediaset è passato a Sky Italia e ultimamente ha condotto un game show musicale Name that tune – Indovina la canzone. Adesso tornerà a lavorare in prima serata su canale 5 con Scherzi a parte. Molti non hanno potuto fare a meno di notare la sua trasformazione fisica. Ecco il motivo del suo cambiamento.
“Sono riuscito a perdere 18 kg”
Da quando ha perso dei chili qualcuno ha notato una lieve somiglianza con Gabriel Garko. Durante l’intervista a Ok salute e benessere, Enrico Papi ha parlato della nuova dieta che ha preso in considerazione: “Per presentarmi in forma a Ballando con le stelle ho cambiato dieta: tante insalatone al posto delle mega spaghettate. Ho perso tre taglie…Nessuna dieta miracolosa, soltanto una riduzione equilibrata delle porzioni che mi mettevo nel piatto e tanta attività fisica. È così che nell’arco di 9 mesi sono riuscito a perdere 18 kg. In maniera graduale e senza privarmi di nulla…Ho aumentato il pesce, i legumi e le verdure e ho introdotto tè verde e tisane”.
Leggi anche -> Scherzi a Parte, la nuova edizione condotta da Enrico Papi ai nastri di partenza: data di inizio, ospiti e cast
“Nessuno sconto e tanta allegria”
Da domenica 12 settembre Enrico Papi tornerà a fare compagnia a italiani con un programma molto caro al pubblico. “Sono emozionato di tornare a Mediaset…Ho aggiunto elementi di novità come gli scherzi che si consumano live, con la complicità degli ospiti in studio che da vittime di candid camera si trasformano in carnefici. Quindi, occhio: quest’anno nessuno sconto, ma solo sana allegria”, ecco cosa ha detto durante un’intervista. Si preannuncia, quindi, una bellissima edizione.
Leggi anche -> Scherzi a Parte 2021: le vallette di Enrico Papi