Il cantante Briga è uno dei più apprezzati del mondo della musica italiana. Anche lui si è recato alla Mostra di Venezia mano nella mano con la fidanzata Arianna Montefiori. Sono stati al centro dell’attenzione sia per la loro palese bellezza e sia le per le loro imminenti nozze. Ecco quando si sposeranno secondo quanto riportato dal ragazzo su Instagram.
La carriera musicale di Briga dopo Amici
Nato a gennaio nel 1989, Briga (pseudonimo di Mattea Bella Grandi), è un cantautore italiano che ha ottenuto la popolarità partecipando alla quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Oltra a essersi distinto per il suo talento, è stato anche al centro di diverse discussioni con i compagni di banco e allievi. Fatto sta che è riuscito a sfiorare la vittoria nella fase del Serale. Fin da piccolo ha viaggiato per l’Europa: a 12 anni si è trasferito a Parigi e nel 2006 in Danimarca, dove ha iniziato a scrivere i primi brani musicali, e nel 2008 è volato verso Madrid. Nel 2015 ha fatto parte del talent show di canale 5 e si è classificato al secondo posto. Da allora ha scalato la vetta del successo: ha pubblicato il primo album realizzato con Universal music group, ha ottenuto un disco platino per l’album, ha firmato un contratto discografico con la Sony music fino ad arrivare nel 2019 al Festival di Sanremo in coppia con Patty Pravo. Ha un curriculum degno di tutto rispetto e oltre a queste gratificazioni, la sua vita sentimentale procede a gonfie vele con Arianna. Ecco come si sono presentati alla Mostra di Venezia. Il cantante ha colto l’occasione per fare un annuncio importante.
“Ci sposiamo il 18 dicembre”
Tempo fa Briga ha commosso i suoi follower pubblicando un video in cui chiede la mano alla sua fidanzata. Ha scelto una location stupenda: un giardino con il cupolone di San Pietro che fa da sfondo. I due sono più uniti che mai da due anni e hanno intenzioni serie. A breve diventeranno marito e moglie per la gioia dei fan. Si sono presentati mano nella mano sul Red carpet con un sorriso spettacolare. Arianna ha scelto un taileur nero e luccicante di paillettes con scollatura vertiginosa. Anche lui ha optato per un completo nero, ma con camicia con righe bianche e rosse. Il risultato è stato fenomenale. Entrambi bellissimi, hanno catturato l’attenzione di tutti i presenti. Briga ha voluto pubblicare sul profilo Instagram delle foto dell’evento e nella didascalia ha scritto testuali parole: “Ci sposiamo il 18 dicembre”. Fai tanti commenti non è passato inosservato quello della fidanzata: “Non vedo l’ora”.
Leggi anche -> Amici, Briga sposa la protagonista di Che Dio Ci Aiuti: il VIDEO della proposta
Curiosità su Arianna
Nata il 19 luglio 1994, Arianna è nota per aver avuto dei ruoli in Che Dio ci aiuti, ne L’isola di Pietro e nel 2020 è diventata un volto noto de Il paradiso delle signore. Tutti sono concordi nel dire che sia dotata di un fascino strepitoso. Del resto non poteva essere altrimenti, essendo accanto a uno dei cantanti più affascinanti del momento.
Leggi anche -> Amici, Alessandra Celentano spiazza i fan: “Ecco i miei capelli al naturale!” [FOTO]