Un Posto al Sole, anticipazioni 13-17 settembre: Renato primo indiziato

Le anticipazioni delle puntate della settimana dal 13 al 17 settembre 2021 di Un Posto al Sole vedono al centro della scena Renato, primo indiziato per l’aggressione di Susanna.

Renato – Un Posto al Sole – meteoweek

In onda ogni giorno, dal lunedì al venerdì su Rai3 dalle ore 20.45, Un Posto al Sole è la serie televisiva di casa nostra che registra un ampio bacino di appassionati. Queste puntate rendono ancora più avvincenti le situazioni dei protagonisti che vedono intrecciate tra loro vicende sentimentali e di vita lavorativa.

Ormai Un Posto al Sole, da anni, è un appuntamento fisso nella vita degli italiani e la domanda sorge spontanea: perché piace così tanto? Perché è la trasmissione più seguita di Rai Tre, dopo Chi l’ha visto?

La risposta è semplice: le trame della serie televisiva sono eterne per via di situazioni sempre più contorte e complicate, ricche di colpi di scena. In più ogni mamma e nonna, incollata al televisore da ormai oltre vent’anni, vive empaticamente le situazioni che accadono ai protagonisti, sentendosene parte integrante.

Ecco, quindi, che gli italiani aspettano con trepidazione le anticipazioni delle puntate: cosa andremo a vedere questa sera?

Renato primo indiziato: ecco la verità

Niko continua ad essere emotivamente provato da quanto accaduto a Susanna che, da dopo la violenta aggressione, si trova ancora in ospedale e il suo stato di salute non migliora. A peggiorare lo stato emotivo del giovane, oltre alla preoccupazione per la sua ex fidanzata, è anche il senso di colpa che lo logora perché non è riuscito a parlare a cuore aperto con lei.

Renato – meteoweek

Intanto anche la sua situazione giuridica peggiora: il povero Niko vede grandi guai all’orizzonte, per via delle indagini di Torre e la sua situazione si mette male per davvero. A questo punto, però, suo padre Renato decide di svelargli un segreto che si rivelerà molto pericoloso.

A questo punto le prime tre puntate della settimana che va dal 13 al 17 settembre si rivelano, fin da subito, ricche di colpi di scena perché sarà proprio Renato il sospettato numero uno per l’aggressione subita dalla povera Susanna. Chi è il vero colpevole? Non ci resta che seguire i nuovi episodi.

Marina in ansia e Rossella nei guai

Cambiando un attimo scenario, l’attenzione della puntata si sposterà su Marina e Rossella. Stando agli spoiler, Marina è molto preoccupata per Fabrizio perché l’uomo rischia il fallimento a causa del suo spot che, inizialmente sembrava aver avuto successo, ma poi erano fioccate critiche molto pesanti che rischiano di piegare l’imprenditore.

Rossella – meteoweek

L’apprensione di Marina è davvero molta: il pastificio rischia effettivamente di chiudere per fallimento?

Al centro della scena anche Rossella: le anticipazioni non ci rivelano la situazione nello specifico ma parlano di qualcosa di molto imbarazzante che è accaduto alla donna. Sappiamo solo che per affrontare questo ostacolo Rossella avrà bisogno di molta concentrazione e soprattutto di sangue freddo per non farsi distrarre. In oltre, in suo soccorso, arriverà una sua vecchia conoscenza che porterà nella vita di Rossella una boccata di spensieratezza. Di chi si tratta?

LEGGI ANCHE : Un Posto al Sole, grave lutto per l’attore: morta la madre

LEGGI ANCHE : Un Posto al Sole, che fine ha fatto Otello? Ecco l’attore dopo la paura per l’infarto

La curiosità è tanta, i colpi di scena sono garantiti: non ci resta che sintonizzarci su Rai Tre in attesa delle prossime puntate.

Gestione cookie