Conoscete la moglie del cantante Riccardo Fogli? Lei è una notissima modella: ecco le curiosità sulla vita privata e la carriera della compagna di vita dell’ex Pooh.
La moglie di Riccardo Fogli
Lui è uno dei cantanti più amati dal grande pubblico italiano, protagonista prima dell’avventura con il leggendario gruppo dei Pooh e, in seguito, come solita. Stiamo parlando di Riccardo Fogli che, sovente, ha conquistato, oltre ai podi delle classifiche musicali, anche le copertine gossip nostrane. Ma conoscete sua moglie?
Lei si chiama Karin Trentini, classe ’79, dunque 32 anni più giovane di Riccardo Fogli. Trentini è una modella: ha iniziato a calcare le passerelle quando frequentava l’Università, per poi divenire una modella professionista richiestissima dalle grandi maison di moda. Ma è anche una ballerina: la moglie di Fogli ha frequentato la Scuola di Danza Classica e Moderna presso la Royal Academy di Londra. Bellezza e talento che sono stati subito notati dal piccolo schermo. Trentini, infatti, ha iniziato a danzare nei corpi di ballo di diverse trasmissioni televisive di successo.
Leggi anche —–> Amadeus, il gran rifiuto: conduttore gelato, arriva il secco no
Le voci di una crisi di qualche anno fa
Riccardo Fogli e Karin Trentini si sono sposati il 12 giugno del 2010 e i due hanno avuto una bambina, la piccola Michelle. La coppia ha raccontato che è stato amore a prima vista: Karin si era innamorata di Fogli all’età di 16 anni, assistendo ad un suo concerto. Il cantante, anni dopo, è rimasto folgorato durante il loro primo incontro.
Leggi anche —–> Cristina Parodi arriva alla Mostra di Venezia: abito lungo e bianco, come si è presentata l’ex conduttrice di Verissimo
Qualche anno fa, il loro amore è stato decisamente messo a dura prova da alcuni pesanti pettegolezzi gossip nati da alcune controverse dichiarazioni dell’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona, il quale chiederà poi scusa al cantante. Tali rumors, ipotizzavano un presunto tradimento di Trentini con lo stilista Giampaolo Celli.