All'aeroporto di Fiumicino già da alcuni giorni, da quando cioè il Dipartimento di Sicurezza del Ministero degli Interni aveva diffuso un'allerta internazionale a tutti gli organi di Polizia che presidiano i punti sensibili del Paese, le misure di prevenzione nello scalo aereo della Capitale sono state ulteriormente intensificate. ANSA/TELENEWS
Il tabaccaio di Napoli che ha sottratto ad un’anziana un Gratta e vinci da 500mila euro, è stato bloccato all’aeroporto di Fiumicino mentre stava tentando di lasciare l’Italia.
Lo ha bloccato la polizia di frontiera dopo un all’alert diramato dai Carabinieri in tutto il territorio europeo. L’uomo era in possesso di un biglietto per Fuerteventura ma non del tagliando vincente. I Carabinieri, subito contattati, lo hanno identificato e denunciato per furto, in stato di libertà.
Il tentativo di partenza del tabaccaio per Fuerteventura è avvenuto nella tarda serata di ieri. A carico dell’uomo – G.S., 57 anni, incensurato – non ci sono misure restrittive, quindi il tabaccaio è libero di recarsi dove vuole e in teoria, dopo la denuncia per furto, potrebbe comunque lasciare il Paese.
LEGGI ANCHE: Notte di violenza, la lite poi le coltellate, feriti due fratelli: aggressore in fuga
I carabinieri della compagnia Stella stanno proseguendo con le indagini nonché le ricerche del Gratta e vinci rubato. In seguito a tutta la vicenda l’uomo potrebbe subire la revoca della licenza da parte dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…