Una Vita arriva in prima serata su Rete 4: anticipazioni sulle puntate inedite del 4 settembre

Nella prima serata di sabato 4 settembre andrà in onda un appuntamento speciale per i fan di Una Vita che a partire dalle 21:25 su Rete 4  potranno godere di ben due nuovi episodi. Ecco alcune anticipazioni sulle avventure dei protagonisti. 

 

La telenovela spagnola, in onda dal 2015 nel primo pomeriggio di Canale 5, debutterà sabato 4 settembre in prima serata su Rete 4 con due nuovi episodi in occasione dell’inizio della nuova stagione. Le puntate trasmesse saranno rispettivamente la 1242 e la 1243.

Felipe si scaglia contro Genoveva

Anche nella nuova stagione continuano i problemi tra Felipe e Genoveva. La Dark Lady vuole vendicarsi del marito che è convinta sia stato la causa del suo malore e della conseguente perdita del bambino che portava in grembo, per questo motivo decide di indirizzargli delle lettere false firmate dall’ormai defunta Marcia. Questo gesto farà infuriare l’Alavarez-Hermoso che reagirà in maniera violenta scagliandosi contro la donna.  L’avvocato, inoltre, deciderà di sfogarsi con Liberto e Ramon ma quando proverà a mostrargli le missive ricevute scoprirà che sono sparite.

Anabel e Camino

Nel frattempo Ildefonso continua a temere per il suo matrimonio con Camino che vede sempre più coinvolta dall’arrivo di Anabel. La giovane riceverà una misteriosa scatola contenente una lettera di Maite, e Felicia pensando che si tratti di un gesto della Bacigalupe, deciderà di andarle a parlare per ricordarle che sua figlia è sposata.

LEGGI ANCHE-–>“Una vita”, chi è l’attrice che interpreta Laura. Tutto su Agnès: età, foto Instagram, vita privata

L’intervento di Rosina

Il principe Izem non sembra volersi arrendere: vuole portare con sé Casilda ed è disposto a pagare qualsiasi somma. La giovane domestica, però non è convinta e non ha intenzione di farsi trattare come fosse un oggetto. Vista la situazione, Rosina deciderà di intervenire invitando l’uomo a non infastidire più Casilda. Il tono e le dure parole della donna però non sortiranno l’effetto sperato sul principe che rimarrà positivamente colpito.

Gestione cookie