Cosa andremo a vedere nella puntata di oggi, 4 settembre di Una Vita? Nel consueto appuntamento delle ore 14.10, Ildefonso ha evidenti problemi nell’avere intimità con Camino. Come mai?
La soap opera di Una Vita continua a proporre colpi di scena impensabili tra i suoi personaggi. Ultimo interesse del pubblico è intono alla vita sessuale del marchesino Ildefonso, da poco arrivato ad Acacias e, così come tutti i protagonisti della soap, anche lui ha degli scheletri nell’armadio che, piano piano, saranno scoperti.
Camino, dopo aver salutato la sua Maite, decide di convolare a nozze con il giovane Ildefonso e realizzare il suo sogno d’amore, cioè quello di avere una vita matrimoniale felice. Peccato, però, che per Camino sono in vista delle brusche verità con le quali dovrà scontrarsi proprio durante la prima notte di nozze.
Cosa succede nella neo coppia di sposini? Camino interroga il marito e chiede spiegazioni. Vediamo insieme cosa succede.
Ildefonso non ha intimità con Camino: perché?
Il giovane Ildefonso, che tanto ha combattuto per sposare la bellissima Camino e di cui è anche molto geloso, non riesce però ad avere la giusta intimità con sua moglie. A quanto pare sessualmente le cose tra i due non procedono bene, dimostrandosi in tal senso molto freddo ed anaffettivo.
La povera Camino, inconsapevole di tutto, inizia a fare un mea culpa pensando che il disagio sessuale di Ildefonso sia dovuto a lei e così decide di rivolgersi ad Anabel per poter avere qualche consiglio piccante.
Appurati i consigli di Anabel, prima di metterli in atto, Camino decide di confrontarsi con il marito e chiedere apertamente a lui cosa lo freni e come mai, durante la loro prima notte di nozze, l’uomo si sia limitato semplicemente a sfiorarle la mano, senza desiderare un po’ di intimità.
A quanto pare, quindi, la verità che sta per piombare sulla neo coppia di sposini è vicina e il segreto di Ildefonso sta per essere svelato.
Ildefonso geloso di Anabel
Un personaggio chiave nella vita della giovane e ingenua Camino è quello di Anabel che diventa una sorta di ‘guru’ nella vita della ragazza.
Ildefonso, che ha ben capito la natura di sua moglie, molto dolce, sensibile e fiduciosa negli altri, inizia ad essere geloso dell’amicizia che Camino ha con la sua insegnante Maite.
In fondo Anabel e Camino hanno due personalità molto diverse: l’insegnante è molto spinta e disinibita rispetto all’ingenua moglie di Ildefonso il quale, pur se l’ha sposata più per dovere che per amore, vede in Anabel una seria minaccia che sta minando il loro rapporto.
LEGGI ANCHE : Una Vita, l’attrice che interpreta Camino ha una compagna: chi è la bellissima
LEGGI ANCHE : Uomini e Donne Trono Over, sapete che fine ha fatto Aurora Tropea?
Camino, però, decide di affidarsi ai consigli della donna, della quale ha molta fiducia, per risolvere i problemi sessuali che sta affrontando con il marito, pensando di essere lei frigida e non riuscire a stimolare le sue fantasie.