L’influencer di Pietralata è stato coinvolto in una rissa con un cittadino svizzero. Quest’ultimo è stato denunciato per minacce aggravate.
Torna a far parlare di sé, l’influencer di Pietralata Massimiliano Minnocci conosciuto sui social come “Il Brasiliano”. L’influencer è infatti rimasto coinvolto in una rissa avvenuta all’EUR, a Roma, in zona laghetto.
Si tratterebbe di una vera e propria «aggressione» ai danni di Massimiliano Minnocci che aggiunge di «non aver denunciato nulla». Ad aggredirlo un cittadino svizzero il quale si sarebbe recato a Roma proprio per chiare con «Il Brasiliano» uno scontro nato sui social network. L’Incontro tra i due sarebbe stato casuale, nulla di programmato, dunque.
LEGGI ANCHE: Green pass si semplifica, basterà un test salivare: come funziona
A segnalare la rissa ai Carabinieri sono state alcune persone che si trovavano in un bar vicino al luogo dello scontro. Scontro che è stato ripreso con i telefonini e le ui immagini circolano ora sui social network. I Carabinieri hanno denunciato il cittadino svizzero per minacce aggravate poiché, giunti sul posto, hanno notato che in mano aveva una bottiglia puntata contro Massimiliano Minnocci.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…