L’influencer di Pietralata è stato coinvolto in una rissa con un cittadino svizzero. Quest’ultimo è stato denunciato per minacce aggravate.
Torna a far parlare di sé, l’influencer di Pietralata Massimiliano Minnocci conosciuto sui social come “Il Brasiliano”. L’influencer è infatti rimasto coinvolto in una rissa avvenuta all’EUR, a Roma, in zona laghetto.
L’aggressione
Si tratterebbe di una vera e propria «aggressione» ai danni di Massimiliano Minnocci che aggiunge di «non aver denunciato nulla». Ad aggredirlo un cittadino svizzero il quale si sarebbe recato a Roma proprio per chiare con «Il Brasiliano» uno scontro nato sui social network. L’Incontro tra i due sarebbe stato casuale, nulla di programmato, dunque.
LEGGI ANCHE: Green pass si semplifica, basterà un test salivare: come funziona
A segnalare la rissa ai Carabinieri sono state alcune persone che si trovavano in un bar vicino al luogo dello scontro. Scontro che è stato ripreso con i telefonini e le ui immagini circolano ora sui social network. I Carabinieri hanno denunciato il cittadino svizzero per minacce aggravate poiché, giunti sul posto, hanno notato che in mano aveva una bottiglia puntata contro Massimiliano Minnocci.