A pochi giorni dall’inizio della sesta edizione del Grande Fratello Vip conosciamo meglio Samy Youssef, il bellissimo modello egiziano scelto nel cast da Alfonso Signorini.
In anticipo rispetto ai tempi previsti dalla produzione è stato svelato l’elenco dei partecipanti alla prossima edizione del Grande Fratello Vip, la numero 6.
Si comincia nella seconda metà del mese di settembre e gli appassionati di questo reality non vedono l’ora di vedere i nuovi personaggi all’opera con scontri, possibili relazioni e segreti da confessare.
Grande Fratello Vip 6, chi è Samy Youssef
Tra i nomi scelti da Alfonso Signorini spunta quello di Samy Youssef, un modello egiziano che lavora con Moschino e che ha vissuto una vita già piena di stravolgimenti, nonostante la giovane età. Il ragazzo, infatti, non è stato scelto solo per la sua incredibile bellezza, ma anche per una delle storie più emozionanti mai passate nella casa più spiata d’Italia.
LEGGI ANCHE : Sonia Bruganelli, sapete che titoli di studio ha? Difficile da indovinare!
Samy arriva dall’Egitto e per la precisione da un posto situato nel deserto in cui la vita non era affatto semplice: lui e la sua famiglia soffrivano molto la fame, ogni giorno, tutti i giorni. Così il padre ha deciso di caricarlo forzatamente su un barcone affinché andasse alla ricerca di una vita migliore. Così è diventato il modello affermato che conosciamo oggi e lavora nel mondo dell’alta moda per mantenere la sua famiglia.
La storia di Samy: fuga dall’Egitto in barcone e il successo nell’alta moda
A quindici anni ha rischiato la vita nel viaggio della speranza che arrivò al largo di Trapani e che contò numerosi morti: il futuro gieffino fu tra i tre sopravvissuti sui quaranta passeggeri che partirono pieni di paura, ma anche di speranza. Volto affascinante e fisico letteralmente da urlo, Samy promette di fare scintille dietro la porta rossa, ma anche di far commuovere tutti con una storia che parla di un problema così moderno, l’emigrazione.
Non è la prima volta che vediamo il modello egiziano in televisione: il ragazzo era già stato presente sul piccolo schermo come tentatore di Temptation Island. Nato nel 1995 a Sharm el-Sheikh, festeggerà il compleanno il 15 settembre, proprio due giorni dopo l’ingresso nel reality che sarà ancora una volta condotto da Alfonso Signorini.
LEGGI ANCHE : Uomini e Donne colpo di scena: la coppia è scoppiata, fan sconvolti
Riguardo alla vita privata del modello non ci sono notizie rilevanti, ma siamo certi che una volta presente sotto l’occhio delle telecamere 24 ore su 24 molto si scoprirà e potrebbero venire fuori delle verità sentimentali piuttosto interessante. Vive a Milano e ha un legame solido con la sua famiglia, come testimoniato dai tenerissimi scatti presenti sul suo profilo che lo ritraggono in compagnia del nipote. “Essere se stessi è la vittoria più grande”, questo il suo motto, a testimonianza di una personalità piuttosto sincera, ingrediente di certo fondamentale per superare con facilità la sfida difficile dello stare chiuso in una casa con un gruppo di perfetti estranei, ovvero lo scoppiettante cast di uno dei programmi più amati del piccolo schermo.