È guerra aperta tra i due ex protagonisti de I Cesaroni: lo scontro tra Micol Olivieri e Niccolò Centioni

È guerra aperta tra i due ex protagonisti de I Cesaroni: lo scontro tra Micol Olivieri e Niccolò Centioni

Tra le due ex star de I Cesaroni – storica fiction di Canale 5 – sono volati gli stracci: accuse reciproche e pesanti insinuazioni. Ecco tutto quello che è successo tra Micol Olivieri e Niccolò Centioni.

Le parole di Micol Olivieri

Sono stati due grandi protagonisti dell’amatissima fiction di Canale 5, I Cesaroni. Stiamo parlando di Micol Olivieri e Niccolò Centioni. I due, sono cresciuti praticamente insieme, avendo iniziato le riprese poco più che bambini. Ma oggi il loro rapporto, un tempo solida amicizia, si è deteriorato irrimediabilmente fino allo scontro durissimo di queste ore. Ma cerchiamo di andare con ordine. I due, che hanno partecipato insieme a Pechino Express, avrebbero avuto una pesante discussione durante l’avventura nel reality.

Non solo: Centioni ha spiegato che, nonostante l’amicizia tra loro, Olivieri si sarebbe allontanata di fatto dalla sua vita senza spiegazioni durante la sua prima gravidanza, avvenuta nel periodo in cui si registrava l’ultima stagione della fiction. Nelle scorse ore è arrivata la replica dell’attrice: “Le discussioni che non sono state montate durante Pechino Express, a sua detta, non esistono. Non è stata montata una sua frase molto grave, di cui ovviamente io non farò parola. Quando una persona si permette di minare la mia serenità e quella della mia famiglia a quel punto è fuori. Sfruttare la mia gravidanza, il mio matrimonio e la nascita di mia figlia per rilasciare dichiarazioni mi è sembrato squallido”.

Leggi anche —–> Grande Fratello, choc per la protagonista: “Hanno distrutto tutto…”

La replica di Centioni

A stretto giro è arrivata la replica dell’ex Rudi de I Cesaroni, in una serie di stories pubblicate sul suo account Instagram ufficiale. Ha spiegato: ” “Io sarei squallido perché mino la sua famiglia e la utilizzo a mio favore per emergere? Ma chi se la fila? Forse è lei che sarà stanca di vendere te freschi per mantenere la linea e vuole partecipare a qualche reality sfruttando questa situazione!”.

Leggi anche —–> Uomini e Donne, Samantha Curcio in lacrime allarma i suoi fan: “Sono viva…”

E ancora: “Ma sono positivo e sono sicuro che tornerò in TV più forte di prima, perché ho talento. Io. L’influencer dei miei stivali potrebbe anche scrivermi in privato se avesse problemi con il sottoscritto invece di diffamare la mia immagine”.