Mancano solo 10 giorni all’inizio della sesta stagione del Il Paradiso delle Signore, previsto per il 13 settembre. In attesa dei nuovi episodi continua il riassunto delle puntate passate su Rai 1, ecco alcune anticipazioni sulle avventure che vivranno i protagonisti nel pomeriggio di venerdì 3 settembre.
Ispirata almeno in parte Al Paradiso delle Signore dello scrittore e giornalista francese Emile Zola, l’omonima serie è uno dei maggiori successi degli ultimi anni con all’attivo 5 stagioni, una sesta in arrivo e 540 puntate. Innegabile punto di forza della fiction sono le coinvolgenti trame e i personaggi a cui è impossibile non affezionarsi.
Il timore di Maria
Rocco è ormai molto vicino al poter realizzare il suo sogno di diventare un ciclista professionista, infatti dopo essere stato notato dal direttore sportivo di una squadra e ed essere stato invitato ad un allenamento con gli atleti che prenderanno parte al Giro D’Italia, il giovane potrebbe ricevere un’importante proposta. Nonostante ciò la sua dolce metà, Maria è preoccupata, perché dopo il matrimonio il padre vuole che torni in Sicilia e questo la costringerebbe a stare lontana da Rocco.
La scoperta di Fiorenza
Nel frattempo Fiorenza è finalmente riuscita a scoprire a cosa fossero dovuti i continui incontri tra la sua rivale, Ludovica e l’avvocato Gianfranco Finzi. Infatti la vicepresidentessa del Circolo grazie all’aiuto del legale ha aiutato Marcello a uscire di prigione. Questa scoperta permetterà a Fiorenza di escogitare un piano per vendicarsi della Brancia e riconquistare il ruolo da vicepresidentessa che a suo dire le è stato ingiustamente sottratto.
LEGGI ANCHE—>Il Paradiso delle Signore 6, l’attore Alessandro Cosentini svela il destino di Cosimo
La preoccupazione di Marta
Continuano, invece, le preoccupazioni di Marta per il matrimonio, che decide di confrontarsi con Umberto nel tentativo di trovare conforto. La donna non è l’unica a essere turbata, infatti Gloria rispondendo a una telefonata per Stefania sarà messa in soggezione.