Il 13 settembre si riaprono le porte della casa rossa del Grande Fratello Vip: ad entrare sarà anche Jo Squillo, amatissima protagonista dei social fortemente voluta da Alfonso Signorini.
Continua a comporsi il cast della sesta edizione del Grande Fratello Vip: Alfonso Signorini ha pensato ad un mix di personaggi dalla lunga carriera e di giovani esordienti nel mondo dello spettacolo.
A condurre le redini del gioco insieme a lui ci saranno le opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe, già protagoniste di uno scontro di cui si parla nel mondo del gossip.
Tra i vipponi scelti da Alfonso Signorini c’è anche la scoppiettante Jo Squillo, presentatrice e cantante dalla personalità eccentrica ed energica che porterà sicuramente una ventata di allegria nella casa più spiata d’Italia dopo aver tenuto compagnia al mondo dei social durante il periodo della quarantena organizzando delle indimenticabili dirette online in cui faceva da dj per il suo numeroso pubblico. Un altro nome che si aggiunge alla lista delle concorrenti già confermate Sophie Codegoni, Katia Ricciarelli, Soleil Sorge, Raffaella Fico e Manila Nazzaro. Jo Squillo è stata fortemente voluta da Alfonso Signorini che si trova ora a dover affrontare i no derivanti da due figlie d’arte, come Anna Lou Castoldi, figlia di Morgan e Asia Argento, e Jasmine Carrisi, figlia di Albano Carrisi e Loredana Lecciso.
Leggi anche —>Stefania Orlando curve perfette: fisico scultoreo in bikini a 52 anni [FOTO]
I concorrenti saranno in tutto 24, mentre le tre principesse etiopi annunciare formeranno un unico concorrente: c’è da aspettarsi che accada quello che è successo nelle altre edizioni, ovvero lo scioglimento del concorrente unico nel corso del gioco. In passato è accaduto già con i fratelli Cecilia e Jeremias Rodriguez, con Annalisa Mosetti e la figlia Asia e con Maria Teresa Ruta e Guenda Goria.
Sono tante le novità che attendono i Vip di quest’anno nella celebre Casa: la struttura, infatti, sarà molto diversa da quella che abbiamo imparato a conoscere in questi anni. Dietro la porta rossa ci sarà anche una nave da crociera, un nuovo spazio inserito nell’edificio per fare in modo che i personaggi più e meno famosi abbiano modo di entrare in relazione tra loro. Una Love Boat dalla quale ci si attendono grandi cose.
Leggi anche —> Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore in vacanza insieme: la foto in barca infiamma il web, i due di nuovo insieme?
Jo Squillo, classe 1962, non è nuova ai reality: nel 2005 era nel cast de La Fattoria ma fu squalificata dopo pochi giorni per aver infranto il regolamento e nel 2019 si presentò come naufraga all’Isola dei Famosi, ma ha dovuto scegliere di ritirarsi dopo qualche tempo a causa di un infortunio al piede. In quel caso non riuscì a dare tutta sé stessa perché aveva perso i genitori proprio poco tempo prima dell’inizio del programma. La donna entrò nel reality alla terza puntata con la sua incredibile forza. “Credo che il lavoro, perché pur sempre di lavoro si tratta, potrebbe aiutarmi a superare un dolore tanto grande”, aveva dichiarato all’epoca.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…