Alessandro Borghi è uno degli attori italiani più amati e richiesti del momento. Noto per la sua riservatezza, su Instagram ha pubblicato pochissimo negli ultimi anni. Ieri sera, però, ha deciso di uscire allo scoperto con la sua fidanzata. Si chiama Irene Forti ed è una modella. Allo stesso tempo vanta di una carriera strepitosa per altre attività di cui di occupa.
Nato nel 1985 a Roma, Alessandro Borghi è conosciuto per il ruolo di Stefano Cucchi nel film Sulla mia pelle e per il ruolo in Suburra. Attualmente sta girando il film Le otto montagne del romanzo di Paolo Cognetti. Fin da ragazzo aveva le idee ben chiare sul suo futuro. Il suo modello di riferimento è Leonardo Di Caprio, ragion per cui ha deciso di seguire le sue orme. Non solo è riuscito a raggiungere il suo obiettivo, ma allo stesso tempo è diventato un vero sex symbol ed è uno degli attori italiani più richiesti da pubblico. In queste ore ha mostrato al mondo la sua compagna Irene Forti.
Non si sa molto sulla vita privata della fidanzata di Alessandro Borghi. I fan dell’attore ricorderanno senza dubbio che l’uomo rimase talmente folgorato dalla sua bellezza che le fece una bellissima dichiarazione d’amore: “Gli uomini devono sempre essere accompagnati, se ci riescono, da una donna più interessante di loro: io adesso ce l’ho. La mia fidanzata è la persona più acculturata che io conosca, dimora quattro libri a settimana: cosa che mi faceva sentire un ignorante, quindi ho detto ok, mettiamoci impari. E guarda caso il primo libro che mi ha consigliato quando ci siamo messi insieme è stato Le otto montagne“. Ecco cosa aveva dichiarato durante un’intervista. Tutti sono concordi nel dire che Irene, oltre ad essere una persona di vasta cultura, è anche dotata di una strabiliante bellezza. Gli utenti social più attenti hanno fatto delle ricerche e hanno scoperto che nel 2013 si è laureata in Economia Aziendale e nel 2016 e ha ottenuto un altro importante traguardo nella Gestione delle Risorse Umane e Amministrazione del Personale. Attualmente è un manager del settore delle risorse umane. Inoltre si dice che è anche il capo di una grande azienda in Gran Bretagna. Proprio nella capitale inglese avrebbe conosciuto Alessandro.
Leggi anche -> Alessandro Borghi infuriato; “Non sono leghista” | Botta e risposta con Claudio Borghi
Dopo alcuni mesi di amore a distanza, Irene e Alessandro sono andati a vivere insieme a Roma. Nonostante l’attore sia un personaggio pubblico, tende a tenere la vita privata lontana dei riflettori. Tuttavia sono usciti allo scoperto sul tappeto rosso alla Mostra del Cinema di Venezia 2021. Sono stati al centro dell’attenzione e lui non le ha mai lasciato la mano. Sicuramente la loro presenza all’evento non sarà dimenticata tanto facilmente.
Leggi anche -> Suburra | Alessandro Borghi ai fan: “Non so nulla della terza stagione”
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…