Gerry Scotti è uno dei conduttori più amati dal pubblico italiano. Da anni è presente nel piccolo schermo e regala tante emozioni al pubblico. Non tutti conoscono la moglie del figlio Edoardo. È una bellissima donna nota in televisione. Ecco di chi si tratta.
La carriera di regista per il figlio di Gerry Scotti
Tutti sono concordi nel dire che Edoardo è identico al padre. Nato a Milano il 10 marzo 1992, è nato dall’amore del conduttore con Patrizia Grosso. Fin da piccolo ha avuto un contatto diretto con il mondo dello spettacolo, così con il passare del tempo si è appassionato al punto tale da diventare un regista. Per questo motivo ha proseguito gli studi universitari in America, precisamente a Los Angeles. Nel 2011 ha affiancato il padre dietro le quinte de Lo Show dei record e nel 2015 ha avuto modo di farsi conoscere dal pubblico in qualità di inviato della trasmissione. Nel frattempo ha lavorato anche per la Sky e la Rai come aiuto regista. Per quanto riguarda la vita privata è sposato con Ginevra Piola, una bellissima dai capelli lunghi e biondi con un sorriso smagliante. È un volto noto della Mediaset. Ecco di cosa si occupa.
Una giornalista della Mediaset
Laureata in lettere e filosofia, Ginevra Piola è una giornalista e dal 2018 collabora con la Mediaset. Dal 2013 ha una storia d’amore con Edoardo e dalla loro unione è nata nel 2020 la piccola Virginia, con la quale Gerry si mostra spesso sui social. Nonostante Edoardo e Ginevra siano dei personaggi pubblici, tendono a tutelare la vita privata. Infatti non si conosce la data precisa delle nozze e la notizia della nascita della piccola è stata riportata dal settimanale Gente. Inoltre è stato Gerry a comunicare nello studio di Verissimo a Silvia Toffanin che sarebbe diventato nonno: “Per voi resterò sempre lo zio Gerry, ma tra poco in famiglia sarò nonno. Sarà una femminuccia”. Ginevra ha un profilo Instagram privato a differenza del marito che spesso pubblica delle foto romantiche. Il fatto che ottengano tantissimi like e commenti positivi dimostra che sia l’uno che l’altra sono molto amati dagli italiani.
Leggi anche -> Gerry Scotti, avete mai visto la compagna? Ecco chi è l’architetto Gabriella
Nuova avventura televisiva per Gerry Scotti
Se Edoardo preferisce lavorare dietro le telecamere, Gerry Scotti sta dall’altra parte. A breve lo rivedremo accanto a Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Teo Mammucari in qualità di giudice della prossima edizione di Tu sì que vales. Ci saranno tante novità e colpi di scena e soprattutto tante risate. Del resto il programma intrattiene il pubblico nel weekend con grande gioia ed entusiasmo.
Leggi anche -> Silvia Toffanin e Gerry Scotti, notizia bomba sui conduttori: cambia tutto